martedì 10 gennaio 2012

"Chorando sei foi quem um dia so me fez chorar...

..chorando estara? Ao lembrar de um amor
que um dia nao soude cuidar.."

[Lambada]

Ascoltando quello che ho scoperto essere il primo singolo della Hit Parade Italia nella settimana della mia nascita saluto le mie care senshi e aggiorno un po' il blog. ^_^


Il compleanno di Vicky poi è andato benissimo, avevamo organizzato una festa in un capannone attrezzato apposta per le feste dei bambini.
Ci sono almeno 3-4 strutture gonfiabili giganti, vari videogames, il biliardino.. insomma, tutto ciò che occorre per trascorrere un bel pomeriggio di festa. :)
Noi avevamo portato lo stereo in quanto lì non viene messa la musica e io avevo preparato apposta un CD con canzoncine dei cartoni animati (SM inclusa, ovviamente u_u), che ero sicura i bimbi avrebbero apprezzato.

E' stata una bella giornata, abbiamo ballato, fatto vari spuntini con il salato e alla fine abbiamo mangiato un delizioso dolce millefoglie.. ^__^


La sera, non contenti delle varie scorpacciate delle feste, con la mia famiglia e altri miei parenti siamo andati a mangiare da un cugino della mamma, di cui avevo sentito parlare ma che non conoscevo di persona.
Possiede un bar nel paese in cui facevo le superiori, dove per altro sono andata più volte senza sapere che fosse suo. =D
Anche la cena è stata ottima, la saletta adibita per la ristorazione era vuota così abbiamo avuto tutto per noi il cugino e la sua famiglia, che ci hanno preparato non solo la pizza ma anche delle tagliatelle al cinghiale squisite e alla fine dolci a volontà.
Inoltre ci siamo divertiti un sacco.. lui è davvero spassoso! XD


In questi giorni oltre a mangiare non sto combinando granché in effetti.. =P
lo studio procede a rilento per colpa di.. ehm.. ehm.. non dovrei dare la colpa a qualcosa ma comunque credo abbia il suo peso il clima festaiolo che ancora non mi ha abbandonata! 

A parte questo direi che è un periodo molto felice per me, anche se alla laurea manca ancora l'esame + difficile e la tesi so che se mi impegnerò riuscirò a portare a termine tutto nel migliore dei modi.
Spero che voi stiate altrettanto bene e vi auguro davvero questo sia un anno bellissimo per tutte e che riusciremo a realizzare i nostri desideri e a portare a compimento i nostri progetti.
Io sto già pensando all'estate e a quello che potrei fare.. so che sembra assurdo ma io di solito prenoto le ferie già a metà Marzo, così da trovare anche dei prezzi più accessibili!
 



Quest'anno credo che non faremo niente di particolarmente impegnativo.. Jo si è fissato che le prossime vacanze natalizie vuole trascorrerle....... a TOKYO.. !!!! *________*

Sarebbe davvero fantastico ma in quel caso dovremmo metterci a risparmiare già da quest'anno, anche perché il Giappone meriterebbe più dei 10 giorni che ci concediamo di solito..

Ahhh, pensiamoci a tempo debito che è meglio! ^__^

Alla fine per i saldi sono riuscita a trovare un piumino davvero carino ad un prezzo stracciato.. ho ottenuto ben il 50% di sconto! 
Già il primo giorno di saldi ufficiali nei negozi c'era la ressa.. una cosa incredibile, alle 18.00 non si trovava quasi più niente della mia taglia, ho avuto decisamente fortuna. =)

Buona serata a tutte! 

Mako*








p.s: tutte le volte che posto finisco per parlare di un sacco di cose diverse.. è che davvero vorrei raccontarvi un sacco di cose e avervi davanti perché poteste rispondermi e fare altrettanto. 
Anche se abitiamo non proprio vicinissime (Rei a parte), vi assicuro che sento davvero molto la vostra vicinanza. ♥

7 commenti:

  1. che torta stupenda *Q*



    mako ci vediamo sabato prossimo che belloooooooo *____*

    RispondiElimina
  2. ^________^ yuppiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mako chan.. la tortaaa *__* meraviglia <3

    p.s. E' un piacere invece vedere che parli così con noi.. sei davvero dolcissima e sicuro sei una persona molto socievole!
    Piacerebbe anche a me frequentarvi spesso... çoç

    Intanto passate un buon sabato tu e Rei :**

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Mina.. *_* sono molto felice che pensi questo di me, sei sempre così carina!
    Dopo sabato prossimo io e Rei faremo sicuramente un resoconto della serata! Bacione :*

    RispondiElimina
  5. anche io vi sento molto vicine *__*

    RispondiElimina
  6. anche io *__* *cerca di muovere il braccio* ..
    ...
    .... e spostati, Rei-chan >O<

    RispondiElimina
  7. sei tu che mi stai appiccicata come un francobolo =____=

    RispondiElimina