martedì 31 gennaio 2012

Grazie Rei chan *_*

Post straordinario per ringraziare una carissima amica =)
Dopo aver lottato in posta stamane, tra anziani e dipendenti delle poste italiane ancora in profonda fase rem, sono riuscita ad avere il mio pacchettino!
Ieri il postino aveva lasciato l'avviso non avendo trovato nessuno a casa mia... ç__ç
Con immensa gioia lo apro e...

Ta daaaaa... Ecco che MERAVIGLIA !
Già il cestino è di un amore pazzesco, arancio per giunta *_*
E il braccialetto è davvero bellissimo, oltretutto mi sta anche bene.. e le caramelline !
Grazie di cuore Rei chan !!!
E' stata una sorpresa bellissima ^__^ ..e avere sorprese di prima mattina si sa.. migliora l'umore della giornata :)

E voi ragazze... avete già ricevuto la vostra sorpresina direttamente da Marte ? :3
Un bacione Rei chan.. grazie ancora <3






Mina

6 commenti:

  1. ma chi te l'ha portato qual grazioso pacchettino? 8D

    le rondelline non ricordo se l'ho fatte a tutte uguali! a mako le feci mezz'ora prima di vederci XD quindi se tu ne hai una in meno ti chiedo scusa =( rimedierò u.u

    RispondiElimina
  2. ^_________^ stupendo anche il tuo!!!!!!!!!!!!!
    Il mio è verde ovviamente (adoroadoroadoro).
    Rei è una vera artista, non c'è che dire!
    p.s: si, anch'io ho 4 rondelline.. *.*

    RispondiElimina
  3. mako sei hai voglia nel prossimo post metti la fotina del tuo cestello *.*

    comunque grazie per i complimenti! non ho fatto niente di che... solo le rondelline.. i bracciali me li son fatti fare =)

    RispondiElimina
  4. Of course, vedrete presto anche il mio!!! *_*
    @Rei: Macché, sei stata bravissima a lavorarle (e anche solo il pensiero di farci questi regalini è stato dolcissimo)! :*

    RispondiElimina
  5. ah, quelle cuffie, Minako-chan... <3

    X°°°
    certo che le cose arancionose ti vengono sempre stupendamente nelle foto 'o' come quella della stoffa 'o'

    che belli questi cestini *_* adesso sono curiosa di vedere quello della nostra Mako-chan!

    *va vicino a Mako*
    vederevederevederevedereeee *.*

    RispondiElimina