domenica 1 gennaio 2012

*Happy Dragon Year*

 Come ho saputo grazie alle preziose info di Usagi-chan, dobbiamo aimé salutare l'anno del coniglio, e quale miglior modo di farlo con un cosplay a tema???
Vabé, in questo caso ci accontentiamo delle orecchiette conigliose, facciamo prima! =P


*Vaneggiamenti di inizio anno a parte*
In questo mio post, oltre ad augurare a voi e a tutti quelli che seguono questo blog un felicissimo 2012, ci tenevo molto a ringraziarvi per aver fatto parte di un anno della mia vita che per me è stato molto felice, pieno di soprese e di novità... e una di queste è stata proprio la conoscenza di persone come voi!
Potrà sembrare scontato ma trovare qualcuno con cui condividere non solo qualcosa di bello come il mondo dei manga e degli anime ma anche poter instaurare un'amicizia che trascenda da essi non è cosa da poco... sono davvero contenta di far parte di questo gruppo, sarebbe il massimo se riuscissimo a vederci più spesso, così da poterci conoscere più a fondo.


Ahhhh.... stamattina non volevo più  alzarmi, alla fine mi sarò addormentata alle 5 e sono stata svegliata tipo alle 11 da Vicky che voleva sapere come si utilizzava il "Canta Tu".
Una delle cose che non bisogna fare è chiedermi le cose di prima mattina (che nel mio gergo personale include qualsiasi sveglia che non mi faccia dormire almeno 7 ore).. divento stra-intrattabile. XD
 Adesso sono più o meno nello stato della picture di Mako-chan, il maglione è pressoché identico, l'unica differenza è la posa, in quanto stare sdraiata in quel modo renderebbe impossibile il comporre qualcosa di sensato alla tastiera! =D


Ieri ho festeggiato in maniera tranquilla ma sono stata molto bene.. ^_^, ho salutato il nuovo anno con la mia migliore amica e al mio ragazzo, cosa si può volere di più?
La cena era ottima, ma siamo stati così 'calmi' nel servirla che a mezzanotte qualcuno era ancora con la bistecca nel piatto! XD
Alla fine non siamo riusciti ad andare a pattinare... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHHHHHHH.. io già mi vedevo volteggiare come Makoto.... ehm, ehm.. insomma, diciamo più che se faccio qualche giretto in velocità è già tanto... non sono così brava =P
Dopo la festa di ieri sera ho avuto anche il coraggio di pranzare, con tanto di dolce finale.. credo che mi affibbieranno presto come secondo nome "Pozzo senza fondo" o qualcosa di simile!
Urge una dieta post-feste, altrimenti la fuku non mi entrerà davvero più.........
-.-'    DOH'


Tra poco iniziano i SALDIIIIIIIIIIIIII... yeah!
Per spendere userò come scusa il solito -"Bisogna far girare l'economia"-, anche se dubito questo consiglio finanziario attacchi sui miei genitori. :O

Mi serve comunque un cappotto/giacchetto sul beige-marrone.. li ho tutti scuri e finisco sempre col fregare quelli che mi piacciono a mia sorella (che diciamo ne farebbe a meno).
 


 Prima di diventare prolissa e raccontarvi tutto quello che mi passa per la testa a mo' di Stream of Consciousness credo che sarà meglio lasciarvi e andare a prepararmi, 
probabilmente vado a fare un giretto con Jo.
Vi abbraccio


 
Mako*

11 commenti:

  1. a Natale puoi... <3
    (...puoi.....)
    Fare quello che non puoi fare maaaaiii... <3
    (......mai...)

    °°

    RispondiElimina
  2. come mi piacerebbe vederti sui pattini *____*

    RispondiElimina
  3. Makooo ! Che bello andare a pattinare.. io però sono di un rigido sui pattini! Altro che giro.. mi aggrappo alla povera vittima di turno che mi deve tirare ogni volta xD ci andremo tutte assieme un giorno! *-*
    Nel frattempo facciamo girare l'economia, ti seguo a ruota U_U

    RispondiElimina
  4. io sapevo andare sui pattini in linea *w*

    Mina XD

    RispondiElimina
  5. XD.. tranquille.. a forza di provare si impara, basta buttarsi (stando ben attente a non buttarsi.. per terra)!
    Non so perché ma questi sport invernali mi sono sempre riusciti, in quelli 'normali' sono una frana!
    Rei, se sai andare sui pattini in linea è più semplice, sicuramente sei più abituata a mantenere l'equilibrio.

    RispondiElimina
  6. *__* mitica, Makochan!
    come sarebbe bello se potesse aiutarci ad imparare lei *.*

    RispondiElimina
  7. Beate te, Rei, a me i pattini non erano mai in linea, sempre occupato TU-TU-TU-TU!

    Buon 2012 a tutte voi, ragazze, che Giove vi benedica!!

    RispondiElimina
  8. uahhh nuuu... beh se i pattini non ti volevano, non ti meritavano D:

    Auguri, Sailor Fede-chan ^o^

    RispondiElimina
  9. Ahahahahah ecco trovata la spiegazione! :D

    RispondiElimina
  10. XD auguri Fede! che hai fatto di bello, sabato? ^w^

    RispondiElimina
  11. Ciao SailorFede.. ^_^ grazie, auguroni anche a te!!!

    RispondiElimina