venerdì 27 gennaio 2012

Rei Express (cit.) XD

Salve ragazze.. finalmente riesco a postare anche io! Queste settimana son state veramente dure.. tra lavoro, cavolatine varie e litigi astrusi non ho neanche avuto il tempo di rilassarmi un attimo °w°
Fortuna che  sabato sono andata a cena fuori con Makoto-chan e Jo' *___* abbiamo mangiato tantissimo! Yuui ad esempio ha preso due antipasti, un primo, due secondi ed il dolce [o__o].. ma dove caspio la mette tutta sta roba? XD

Pure io e Mako ci siam date da fare, ahahah! sono molto felice che si sia trovata bene! Un giorno mi piacerebbe tornarci tutte assieme, che ne dite? ^___^
Sono riuscita anche a darle la tanto attesa sorpresina! i restanti due pacchettini per Usa e Mina, l'ho spediti proprio questa mattina.. penso che per settimana prossima arriverà a destinazione! Scusate ancora il tremendo ritardo ma come sapete non ho fatto neanche un giorno di ferie a natale! Altrimenti ve l'avrei spedito sotto il periodo natalizio! 
Ma lo sapevate che pure la befana si sono evoluta? nzichè spostarsi con quell'antiquata di una scopa preferisce servirsi dei servizi pubbli, tipo il treno! 
[nd. ogniriferimentoacosee/odangoèpuramentecasuale] ^O^

però a me non è arrivato niente =o vabbè, intanto quel giorno ho dormito fino all'1 UAHAHAHAH!

Che bello siamo già a venerdì! *__* Ieri è morto il chitarrista di un gruppo che sarei dovuta andare a vedere l'anno scorso (RIP mark), oggi appena ho acceso il piccì ho saputo che per il gods of metal, i manowar torneranno in italia dopo 10 anni o__o a momenti mi prende un infarno.. cioè.. ci DEVO andare °____°
Finalmente una buona notizia.. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *___*
E qui arriva il dilemma.. quali cavolo di biglietti prendo? 65 o 85 euri? T___T 



Makoto: Uhuhuhuuhuhuhuhuhu... mi intrometto nel post di Rei (spero non ti dispiaccia), così vi aggiorno pure io sul nostro "rendez-vous".

 :P sorry se vi ho fatte aspettare ma questi giorni sono stati davvero una maratona..
più che provavo a fare qualcosa più che varie incombenze sono state capaci di distrarmi totalmente XD,
Cooooooomunque.. here we are!
La nostra uscita è andata benissimo, non vedevo l'ora di rivedere Rei-chan *_* , soprattutto dopo che lei e Carlo erano stati così carini da venirmi a trovare a lavoro.
A cena concordo, ci siamo dati davvero da fare.. a momenti pensavo che avrei fatto il botto!
Mi avevano davvero incuriosito gli "Spaghetti alle 3 delizie" che avevo letto nel post scorso, perciò li ho provati. 
Davvero buonissimi. *_*
Altro piatto che mi è piaciuto tanto sono stati i ravioli (ne ho assaggiati 2 tipi, quelli di Giada e quelli al vapore che ha preso Jo), ottimi in entrambe le versioni!
E poi ADORO la sorpresa che mi ha fatto.. non svelo niente altrimenti la rovino a voi. ^.^

Ahhh.. poi al pub ci siamo fatte un sacco di risate.. Carlo si è messo a raccontare un sacco di storielle spassose.  
Senza contare le varie avventure sulle vacanze estive che a raccontarle in giro sembrano davvero barzellette! 
Alla fine abbiamo fatto le 3 in macchina a chiaccherare.. =) davvero una bella serata.
Via, per non monopolizzare il povero post di Rei troverò il tempo di scrivere il mio post personale.
Un bacione bellissime :*

5 commenti:

  1. makoooooo! *____*
    ma certo che non mi dispiace anzi. *.*


    buahahha le storielle XD che redere X°°°°°°°

    RispondiElimina
  2. Mako chan ! Rei chan!
    Vogliamo le fotine :3 ... e un raviolo U_U
    Oh, quanto mi piacerebbe andare a cena tutte assieme :°
    Rei non vedo l'ora che arrivi la tua sorpresina, sono troppo curiosaaa *___*

    RispondiElimina
  3. mangiona u.u
    i ravioli li abbiamo pappati tutti noi :°

    RispondiElimina
  4. x rimediare, la prossima volta nel cestino mettici i ravioli che ci *devi* V.V ... e anche qualche dolcetto, vah. 8)

    >>>>Ma lo sapevate che pure la befana si sono evoluta? nzichè spostarsi con quell'antiquata di una scopa preferisce servirsi dei servizi pubbli, tipo il treno!
    [nd. ogniriferimentoacosee/odangoèpuramentecasuale] ^O^

    ..............oooodio la tua CASUALITA' >OOOO< >:O
    sgrunf.

    RispondiElimina