sabato 7 gennaio 2012

Yuui & Rei // 3 anni insieme

Ehi ragazze...Come ormai saprete, ieri era l'anniversario mio e di Yuui  festeggiato già dalle 23:59 di giovedì con una serie di rum e pera XD Mi ha portata a cena fuori al ristorante cinese "La fortuna" a Empoli (tra un paio di settimane ci andremo insieme, ok Mako? :*) e ci siamo abbuffati come piccoli bufaletti all'ingrasso XD e come è giusto che sia u.u La prossima volta prenderò anche il dolce *.* cos'abbiamo preso? 

guardate che bella questa fanart ♥_♥ <------------------------------------

Vi faccio un breve elenco

Io: Nuvolette di gamberi
Ravioli al vapore con gamberi
Spaghetti di soia con gamberi
Pollo con gamberi e funghi
Sakè come digestivo *-*


Yuui: Nuvolette di gamberi
Ravioli al vapore con carne X2
Spaghetti alla piastra 3 delizie
Manzo in salsa agrodolce
Filetti di maiale croccante in salsa piccante 
Sakè

Non siamo mica normali, eh? Dio li fa e poi li accoppia X°° Siamo entrati saltallando ed usciti rotolando! Tra l'altro son stati anche velocissimi! Alle 23e20 eravamo già fuori e siamo anche arrivati con mezz'ora di ritardo! (21:30) o.o Una delle ultime volte che ci son stata non facevo a tempo ad addentare il raviolo che c'era già il secondo sul tavolo XD che spettacolo, uahzhahah! Anche se il locale non è grandissimo merita veramente tanto, sia per il cibo che per il servizio! Le cameriere son gentilissime, ed una di loro, Sabrina, si ferma sempre ai tavoli per assicurarsi che vada tutto bene!

Voto: 10++

Ma tornando a me e a Yuui.. son volati questi anni.. sembra passata un'eternità ed invece, tra alti e bassi, siamo sempre qui a so(u)pportarci a vicenda! Inutile dire che sia felicissima ^____^ Adesso andiamo al Brico a fare un po' di spesa per la casa (delle meraviglie come la chiama Usagi) in campagna.. abbiamo adocchiato una stufetta a 9 euri che ci farebbe sicuramente comodo! Ormai ci siam tutte le sere in quella casina.. ieri ad esempio dopo esser tornati dal pub, ed aver bevuto della buonissima birra proveniente dalla Austriaca =Q, siam tornati nella casina, abbiamo acceso la stufa con le legna ed abbiamo giocato a Crash Team Racing! con il mio adorato Polar nel kart abbiamo fatto mangiare la polvere a tutti gli altri omini in gara, tzè V____V

Adesso vado.. buon fine settimana a tutte, bellissime :*

ps. ho tolto gli addobbi natalizi, a malincuore, ed aggiunto la skin invernale.. spero vi piaccia!



†Rei† 

7 commenti:

  1. ^______^ che bello vedere una coppia felice, sono contenta che abbiate passato un piacevole anniversario, a breve ci sarà anche il mio con Jo, devo ancora trovare qualcosa di carino da regalargli..
    Adesso sono curiosissima di provare questo ristorante, chissà quante cose buone assaggerò! *me non vede l'ora*
    La cosa + bella è ovviamente che trascorrerò un'altro po' di tempo con te e Yuui! *__*

    Ahhh.. oggi sono proprio di buonumore, speriamo si mantenga alto anche nei prossimi giorni!

    p.s: stupenda la fan art!

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l'ora di rivederti, Mako *w*

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Rei, è un bellissimo traguardo! Il tre è il numero perfetto, quindi da ora in poi il vostro rapporto non può migliorare e diventare sempre più unico ed intenso!

    RispondiElimina
  4. si, ed è il numero della trinità! grazie mille per le congratulazioni, sicuramente ce la metterò tutta per migliorare il nostro rapporto :)

    RispondiElimina
  5. Rei chan ! Tantissimi auguri a te e Yuui!
    E' anche bello che festeggiate gli anniversari.. :) ( a me non succede... -,-)
    p.s. 8D bellissima la skin! è pseudonatalizia no? x°D
    Ma voi l'avete tolto l'albero di Natale ? Io non ne ho nessuna voglia.. :(

    RispondiElimina
  6. Augurissimi anche da parte mia ragazzi *_*
    Lela lo sa, loro 2 sono la mia coppia preferita XP vi voglio bene <3

    RispondiElimina
  7. @ Mina: no, neppure io ho ancora tolto l'alberello.. ce lo lascerei a oltranza! :D

    RispondiElimina