venerdì 3 febbraio 2012

ありがとう、レイちゃん! (^人^)


Anche io ho ricevuto il mitico cestino*__* è stupendo!
Grazie di cuore, gall___  REI-CHAN *.*
.
.
...stavo sbagliando a scrivere.... succede...... ...qualche .. volta.... ... anche nell'ultimo riassunto che ho fatto ho..... ho dovuto...... usare il bianchetto....... ... b...b-buono l'odore del bianchetto eh?... e...
.
.
.
.
.
.
.
Ma che stiamo qua a impuntarci su queste sciocchezze, baaahahahaha ^O^"""
Il succo (all'albicocca =O ...!) di questo post è...

Insomma...
(o^o^o)あa(o^-^o)りri(o^o^o) がga(o^O^o)とto(o^.^o)うu

E' tutto stupendo *__* il cestino (e il suo colore!!!!) ... le rondelline (mi secca ammetterlo, ma devo dire che sei proprio brava!) [...quanto bianchetto dovrei usare oggi ^o^""""... ]
il braccialino *.* (e mi sta!) !
sono contenta di avere delle cose simili a quelle di tutte voi ^-^
questo sarà uno dei CIMELI (pfff X°°°... hrrr...) che custodirò gelosamente!

 Usagi


11 commenti:

  1. adesso spiegami come osi offendermi così, senza motivo.
    ho scritto "gallinaccia" da qualche parte, io?
    NO!

    T___T

    sei malvagia

    RispondiElimina
  2. smettila di fare la vittima, pellicana >:E

    RispondiElimina
  3. ;3; iiio non faccio la vitttttimaaaa

    RispondiElimina
  4. ti si allunga il naso. poi non riuscirai più a passare dalla porta di casa =3

    RispondiElimina
  5. solo una ranokkia come te può passare dalle porte camminando di lato v_v
    .
    .
    .
    çç

    T____T Mako-chaaan! Minako-chaaaan!

    RispondiElimina
  6. sempre a piagnucolare °°"

    RispondiElimina
  7. Usaaaaaa *o* che bello anche il tuo cestello!!!!!!!
    Adesso abbiamo tutte il braccialetto uguale, che cosa carina. :)

    Scusatemi per poca presenza ragazze ma con questo bruttissimo esame da dare sto letteralmente impazzendo! XD
    Prometto che posterò "as soon as possible"!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli eremitaggi spesso sono inevitabili quando si devono dare gli esami ç__ç (<--gli eremitaggi totalitotali solo per te e per cause anche evitabili ndTutti)
      ...V_V"

      fai con calma, Mako-chan! ^*^ prima sconfiggi i prof +__+

      Elimina
  8. Ohh finalmente dal pc si vede bene il post ^o^
    Stupendo quel fucsia del cestino *.*
    Voglio vedere quello di Rei e Mako :°°O

    p.s. .. anch'io sono una fanatica dell'odore del bianchetto.. mm..

    RispondiElimina
  9. lo metterò dopo che avrà postato mako *.* la foto è già pronta =)

    RispondiElimina