mercoledì 8 febbraio 2012

Buon Compleanno, Minako-chan!!! ^__^

E' il compleanno della nostra Minako-chan!!!^-^
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dal Sailor Senshi Diary!!!

Usagi: ... ossia, auguri dalla magnifica stanza con le sedie colorate e le bibite colorate e... una tartaruga qui fuori e ... insomma... AUGURI *_* la canzone della gendeeee per la gendeeee già ti risuona nelle orecchie, non è vero? Nelle liete occasioni, quale altra melodia migliore? XD
Mangia tanti dolcetti oggi... magari ci dirai anche quali avrai pappato =Q_
e passa una serenissima giornata!!!
Con affetto ^*^
Usagi




Rei: Auguroni Minaaa *_____* ma sai che sabato era il compleanno di mia mamma? XD sei un acquariolo anche tu? *.* chissà cosa starai facendo adesso! =o hai già cominciato a mangiucchiare? ehi, offrici almeno qualcosina ç___ç u.u
vorra dire che mi scolerò tutto lo spumantehh.. ahahaha tremende guesdo.

Ti mando un abbraccione, e mi raccomando.. divertiti =)
†Rei†




Makoto: Anche se sono super impanicatissima con lo studio e ho una paura folle di non arrivare a domani, non potevo non ritagliarmi un angolino di tempo per fare gli auguri alla nostra Minako!! :D
(avrei tanto voluto mandarteli anche per sms ma purtroppo non ho ancora ricaricatoooooooo.. DOH -.-')

However...

TANTISSIMI AUGURI DI
*BUON COMPLEANNO*!!!!

Ti auguro di passare una splendida giornata! ^____^
Poi vogliamo sapere se/come hai festeggiato!

Baci =*

P.s: ti lascio con questa favolosa immagine di Minako *__*


Mako*

USAGI, REI, MAKO ...GRAZIE MILLE *__*

Il giorno del compleanno è sempre un giorno gioioso ed è un piacere ricevere le attenzioni di tutte le persone care.. ma... oggi pensavo : STO INVECCHIANDO °_°
e sono anche la senshi più vecchietta qui.. sigh sigh :°|
* pensieri deprimenti post compleanno* xD
Ordunque.. cerco di non pensarci -.-'
Ieri è stato un giorno come un altro, avevo dal principio tutte le intenzioni di festeggiare la sera, anche se, visto il giorno della settimana è stato un pò difficile trovare tutti gli amici disponibili. Così dopo aver cenato in famiglia ( non lo festeggiavo in famiglia da un pò di anni.. prima fuori all'uni e gli ultimi due anni con il mio ragazzo, quindi ora mi toccava ! ) e aver fatto fuori infiniti dolcetti alla panna ( che io amo follemente :3 ) sono uscita con gli amici di una vita a brindare... e ancora tanto spumante e altri dolcetti strabuoni ( Rei lo spumante l'ho bevuto anche per te ! xD )
Ovviamente aspettavo il post serata che si è svolto in un pub con dell'ottima musica e della buona birra alla spina.. di quelle medie nei bicchieroni e belle forti!! Che bontà.. ed io ovviamente ero già brill...antissima x)
..adoro la birra.. e non potevo farmela mancare il giorno del mio compleanno :D
E anche questo è passato :)

Ecco..non chiedo molto quando festeggio gli anni..
Semplicemente avere vicino le persone a cui voglio bene.. e tra queste ovviamente ci siete anche VOI !
Grazie per questo post speciale che mi avete dedicato!!
Sarebbe stato bello poter brindare e mangiucchiare dolci anche con le mie adorate senshi :)
Vi abbraccio una per una e vi ringrazio ancora ^_____^

Mina

9 commenti:

  1. >>>e sono anche la senshi più vecchietta qui.. sigh sigh :°| * pensieri deprimenti post compleanno* xD

    ...non è colpa mia se ti hanno disegnata prima di me =O *fa spallucce e si mette a leggere SailorV* ^O^

    gnahahahah anche io adoro i dolci alla panna *_*

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi sulla nostra golosità comuneee *__*
    *pensa a un tour nelle pasticcerie con usagi*

    RispondiElimina
  3. Auguri Minako chan ^_________^

    RispondiElimina
  4. Io sono la più gggggioovineee.. XD (ma mi sento anch'io vecchia.. dopo i 20 passano così velooooociii)!
    Mi sa che sono l'unica a non adorare la panna.. a me dopo un po' "stucca".. preferisco la cioccolata! ♥__♥
    (Mako pensa a come sarebbe bello trascorrere un giorno in pasticceria tutte insieme).. *__*

    RispondiElimina
  5. Marco grazie ^___^

    Mako... *DevilmodeOn* troverò una Ami chan più vecchia di me!
    *capelli al vento, gamba su uno scoglio, e occhi sbarluccicanti*

    RispondiElimina
  6. In ritardissimo, comunque BUON COMPLEANNO!!!
    p.s. Makoto, nelle torte io tolgo sempre la panna :)

    RispondiElimina
  7. @Mina: BUAHAHAHAHAH
    tu ci scherzi ma le Ami che io ed Usa abbiamo individuato sono più grandi di te X°

    RispondiElimina