martedì 14 febbraio 2012

Buon S.Valentino a tutte ^_____^

Eccomi a voi, ragazze! Settimana incasinate e non ho potuto postare.. finalmente riesco a vedere tutte le foto del cestino *__* manca solo il mio all'appello! Bando alle ciance, e arrivo subito al sodo:



*** TA-DAAAANNNN ***


Ecco la fotina che avevo promesso giorni fa di postare.. ^__^ Peccato che non ho trovato il cestino azzurro altrimenti l'avrei preso e consegnato alla nostra futura Ami :\
Prossimamente vedrò di tornare al negozio!
Dovete sapere che inizialmente ero orientata su tutt'altro genere.. avevo preso dei sacchettini tradizionali colorati, ma quando mi son voltata verso l'altro scaffale ed ho visto questi favolosi cestini ho mollato subito gli altri xD
Hanno pure la coccinellina portafortuna **



Ma parlando d'altro.. HO PRESO I BIGLIETTI!!!!! 200€ di biglietti (in due), una vagonata lo so, ma sono felice perchè mi vedrò i ManowaR 8D e questo fine settimana andrò anche ad Arezzo a sentire un gruppo epic, i Rosae Crucis, conterranei di Usagi! (so che sono romani ma non ricordo di dove sono 'w')..
cooomunque mi piacciono molto, strano perchè di solito non vado matta per i gruppi che cantano in italiano! ^___^ ho anche inserito gli eventi su lastfm così gli faccio un po' di pubblicità xD
pensate che per completare il quadretto, domenica mi son guardata Conan il barbaro insieme a Yuui (quello del 1982 con swarzy per intenderci, e non quell'orrendezza del remake). Ma quant'è bello quel film? se ero fissata prima, per il genere, adesso lo sono ancora di più 'w' che qualcuno mi aiuti xD 
eguind-uhm! °___° Usagi mi ha fatto notare su msn, che sul motore di ricerca google c'è una nuova animazione.. MACHECARINA *.*

Stasera è S. Valentino.. comincio con farvi gli auguri [e chi l'ha detto che è SOLTANTO la festa dei fidanzati? v__v in passato facevo i regalini anche alle mie nonnine xD].. e col dirvi che lo passerò in campagna a magnare uahahahahha!

Minaaaaaaaaa! 8D visto che sei tu la guerriera dell'ammmore.. hai già provveduto a spedirci baci perugina e cioccolatini vari a forma di cuore? *Q*
[immagino già le urla di extasi di Usagi... sempre a magnà pensa quella u.u] SCHIFEZZUOLESISISI! SCHIFEZZUOLESISISI! 8D

Vebbè dai, la smetto di scrivere che devo riordinare la camera prima di andare a lavorare ^__^ un bacione a tutte, bellizzime :*


†Rei† 

12 commenti:

  1. >>>[immagino già le urla di extasi di Usagi... sempre a magnà pensa quella u.u]

    ...è.é parla quella che ... che ha scritto che stasera passa il s. valentino a magnare in campagna mettendo il verbo magnare a caratteri cubitali èOé blllllllllllllllllll!

    ...è vero, sto mangiando un paio di wafer adesso, ma è un caso

    PS: nell'animazione di Google c'è anche il cilindro di MAI... XDDDD e dentro io, un coniglietto *w* hohohoho

    PPS: anche se il rosso è il colore dell'antipatica... v.v ...devo...ammettere che anche il suo cestino è bello... v.v

    La prossima volta ci dirai come è andato il concerto di Arezzolo :3

    RispondiElimina
  2. V___________v ma tu non avevi una camera da riordinare? ohohoh 8D


    comunque si nel prossimo post vi scriverò di arezzo ^.^

    RispondiElimina
  3. ............................T_T
    sì... x.x

    *va a odango bassi a riordinare un pò* -.-

    RispondiElimina
  4. Ohh che bello anche il tuo di cestino Rei chan !
    Sarà un segno che non hai trovato quello azzurro.. Ami chan ç__ç

    In quanto combattente dell'amore.. U_U ..
    non festeggerò San Valentino x°
    Ma auguro a tutte voi un felice San Valentino :3

    p.s. anche io dovrei ordinare la mia stanza..ma mi piace considerare il mio disordine "ordine sparso"..X°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero di trovarlo prima o poi, il cestino blu ç_ç

      Elimina
    2. V-chan, credo proprio che ti ruberò la battuta di "ordine sparso" quando mia madre si lamenterà del disordine in camera mia :)

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo anche il tuo cestello!!! ♥__♥ è di un rosso stupendo!
    Ai fatto bene a prenderli quei biglietti.. XD anche se è una spesa non da poco è dedicata ad una tua passione, in fondo si vive una volta sola!
    Anch'io per quello che mi piace (tipo i viaggi), son disposta anche a fare qualche sacrificio in più. ^_^

    Questo S.V è stato davvero piacevole.. ho perso tipo 3 ore nel preparare una complicata torta Bavarese per Jo & family... ma ne è valsa la pena! E' venuta troppo buona *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, che bel gesto *Q*
      chissà come sarà venuta buona la torta <3


      prima di lucca DOBBIAMO vederci u.u e poi c'è quella cosina che mi avevi proposto tu via mail, ricordi? X°

      Elimina
    2. Ohhhhhhhhhhhhhh yes!!! Ne volevo parlare nel mio post ma poi me ne sono dimenticata!!!! XD cavolo!
      Lo faccio ora:

      Ragazze, non so se sia fattibile ma se durante l'estate non avete programmi particolari che ne direste di trovarci e trascorrere 2-3 notti tutte/i insieme da qualche parte??
      Un posto a metà strada tra dove stiamo io e Rei e e Mina senza che lei debba fare tipo ore e ore di viaggio. XD
      Usa-chan, qualche idea su un bel posticino che si trovi ad esempio tra Lazio e Campania??
      La butto lì.. tipo Isole Pontine.. :D

      Elimina
    3. Per me nei pressi romani sarebbe perfetto *-*

      Elimina
  6. che bella idea *O* che bella ideaaaaaaaaa, Mako-chan!!!!!
    io ci sto *_* sarei tanto contenta di fare una gitina con voi *________* !!!!!!!!


    sapete che non sono mai stata alle Isole Pontine di cui parlava Mako-chan? 'w' però c'è stato mio fratello XDDD lui è stato a Ventotene mi pare :3

    ...ihhh come sono fortunata 'w' stando al centro sarei quindi avvantaggiata ...! ... 'w' come nelle foto, sempre in mezzo come il mercoledì sto :3 ...ma nel mio caso nn dovrebbe essere lunedì? ^O^

    ...

    ......mi avete fatto pensare all'Italia, e ho notato solo ora che la cartina dell'Italia che di solito è qua dietro lo schermo è caduta °A°"""

    RispondiElimina