giovedì 22 marzo 2012

Anacleto sul letto di Yuui

Ehilà! Ultimamente mi son fatta sentire pochissimo e me ne dispiace. E' un periodo parecchio movimentato ed il caldo non aiuta assolutamente.. mi fa venire ancora più sonno :°
Tano nervosismo, tante cose da fare/acui pensare ma 0 certezze..
comunque stamani hanno passato alla radio i Queen.. dovete sapere che molti anni fa mi successe una cosa curiosa.. ovunque andassi mi ritrovavo sempre ad escoltare Freddie&C... al pub, alla radio.. OVUNQUE XD
Era da tanto che non mi succedeva e la cosa mi ha messo di buon umore ^____^
Ieri pomeriggio è venuto Yuui a trovarmi in ufficio con Emma ---> non la ranocchia con gli odango ^^'
Emma il cane bau bau bau =3
E' un tifone quel cane... [la sua omonima è anche peggio ^O^] e per cercare di addestrarla, le ho comprato degli squisitissimi biscottini a forma di osso (la marca "pedigree" mi ha ispirata u.u) per premiarla ogni volta che si comporta bene! Non sembra ma ci vuole tanta pazienza per addestrare un pelosetto..

Inizia anche ad emanare il classico odoretto da cane.. urge un bel bagnetto! Chissà come ci divertiremo a lavarla *___*
fuori non fa neanche freddo così eviterà di beccarsi un bel raffreddore!

AH! vi starete chiedendo che cacchio significa la frase che ho usato nel titolo! Vi spiego subito..
Ieri sera, dopo, cena sono andata da Yuui.. dopo aver subito l'ennesimo agguato da parte di Emma (quando mi vede mi fa semrpe un sacco di feste.. che canina intelligente 8D), siamo saliti su in camera... abbiamo acceso la luce ed abbiamo trovato Anacleto spaparanzato nel letto XD
Di solito se ne sta al piano di sotto e tutte le volte che abbiamo provato a portarlo al primo piano c'è sempre rimasto per 10-15secondi xD
ieri invece si è fatto coccolare tutta la sera ! ADORO quel gatto ♥__♥

E guindi nieeendeee.. adesso credo che tornerò in ufficio... una cliente non fa altroc eh stressarci tutti i giorni e pretende che gli aggiorniamo la sua situazione periodicamente xD come se avessimo solo la sua roba da registrare ò_ò
Meglio non pensarci u__u
Pensiamo invece al concorso Sailoroso che scadrà a fine marzo, uaaaahhhhhh *____* quando avranno scelto il vincitore ci scambiamo le sailorine? quelle di Usa e Mina l'ho già viste, son curiosa di vedere quella di Mako *_* sarà sicuramente stupenda.. u___u

Ciao ragazze e buona giornata :°)


 

(vi ho già detto che a giugno andrò al gods of metal? hanno confermato una band nel giorno in cui sarà presente io: gli ARTHEMIS X°°°°°°°°°)



[mako ci vediamo presto, promesso *.*]





†Rei† 

5 commenti:

  1. Ma ma.. Artemis !! Che diamine ci fai qui ?? >_<
    Fila subito a caaaaasa >_<

    Rei chan! Adoro i Queen ! Miti !!
    La mia preferita è Bohemian Rhapsody *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi è che non piace, Bohemian Rhapsody *Q*
      un'altra che mi piace moltissimo è Good Old Fashioned Lover Boy! ♥

      Elimina
  2. GRRRRR cosa sono quelle frecciatine tutte aggratis, eh? >O<
    Secondo me quei biscottini li hai mangiati anche tu v.v

    PS: Anacleto <3

    RispondiElimina
  3. Quuen rulez! u____u
    Bellino il micetto.. anch'io ne vorrei tanto uno, peccato che mi toccherà aspettare di vivere per conto mio (*aspettaespera* XD).
    La mia sailorina è frutto di una mancanza di fantasia clamorosa.. =D.. andrò a nascondermi appena la pubblicheranno sul sito! Me adesso è curiosa di vedere le vostre però! ^__^

    @Rei: don't worry, quando sei più libera fammelo sapere, io ci sono sempre! =)

    RispondiElimina