mercoledì 28 marzo 2012

Dandi auguri a deeeee :demon:



E siamo quaeeeeehhh.. ma sgus.. OGGI E' UN GIORNO TERRIBBILEEEEEEEEEEEE! E' er compleanno de Ricciard.. Usagi!

Auguroni di buon compleanno da tutto il blog e dalle tue compagne sailorose ;)

TIUSSS DISS GIUST A SBEEEED.. YEEEA YEEEA YEEEA!




Rei: sono sicura che stamani ti sarai svegliata con una ruga in più sulla fronte.. UAHAHAHA! Per caso ti serve un bastone? chiedo a riccy se ppuò prestarti er bastone infernale.. oggi a pranzo hai mangiato il brodino? :3 beh se vuoi ti vado a comprare una bella confezione di polident ^O^
Muahahhahahaha.. auguroni anche da parte mia.. attenta a non mangiare troppi dolci o farai indigestione!
Visto che pure Ricciardo ti fa gli auguri? Magari potresti incontrarlo a Roma.. salutamelo, mi raggomando *.*
Anche Yuui, spit, Ery, Chicco ed i miei genitori ti fanno gli auguri!
Ti dedico anche io una canzone, che oggi ero di corsa ed ho solo avuto il tempo di scrivere tre righe xD
Tra l'altro questo micio dai versi che fa ricorda moltissimo Anacleto :3


 
Vabbè dai.. pure io ti ho preparato una golosissima torta!
Non so quanto possa essere commestibile ma volendo la potrai usare come sopramobile.. sarebbe un peccato buttarla u_______u
Preparata con tanto ammooore da papy riccy <3
Che cosa ne pensi? non trovi che sia TERRIBBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? 


Mina: Oggi è il compleanno della nostra principessina ..*_*
Tantissimi auguri di buon compleanno Usagi chan !!! ( eh eh.. non sono l'unica vecchietta ora xD ) eHMMmm..
Per oggi, solo per oggi, mi offro spontaneamente come tua phonatrice personale per la tua lunga chioma.No, non ringraziarmi .. è un duro compito ma per le care amiche questo ed altro!
So bene che stai in versione Usagi Mizuno... e anche con il mal di gola, ma spero tu possa passare una tranquilla giornata ugualmente... piena di dolcetti giusto per dirne una :3 ( che noi non mangiamo MAI..MAI *_*) e torte *ç*

Questa fantastica torta ad esempio è stata gentilmente offerta per il tuo compleanno da .. Bianco Pianola. Kunzzzaaaaito. Wanno. Jedaaaitooooo. Sailor Luna (?). Sotto questo cielooo. Il presidendeee della gendeeee. La signora con i capelli rossi. Il parruccaio. La police e.. ultimo ma non meno importante.. (tu).
E pensare che volevano regalarti un cerotto magico...

Dopo questi attimi di demenza ti lascio con questa canzoncina e ti faccio ancora tanti auguri :*
Un bacione grande grande mangia( °_°) tante belle ghiande ! (cit.)






Makoto: ^__^ mia carissima Usa-chan,

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!



Sono molto dispiaciuta di non averti "a portata di mano XD", altrimenti avrei volentieri preparato uno dei dolci alla panna che piacciono tanto a te e a Mina (se ovviamente vi sentite abbastanza temerarie =D),
A dirla tutta oggi è giorno di pulizie quindi mi sa che non posso utilizzare la cucina neppure per preparare qualche biscottino a Jo (te guarda le coincidenze, siete nati lo stesso giorno e anno!).
Nonostante lo studio spero riuscirai lo stesso a goderti questa bella giornata di sole (sarebbe da mare, altro che libri -.-').

Ti lascio questa dolcissima versione giapponese (che sono sicurissima apprezzerai anche visivamente :P), augurandoti ancora

*Otanjoubi Omedetou*..!!!!!!!!!


p.s: non chiedetemi come ho fatto ma sono accidentalmente riuscita a moltiplicare il video di Mina per ben 3 volte e non riesco assolutamente a rimetterlo a posto.... perdonooooooooooooooooooooooooo... -.-'


Usagi: hrrrrrrrrr.... ehm, cough cough cough!
*__* innanzitutto... GRAZIE
E poi... .. >___<





GOMEN NASAI!!! >O< sono in ritardoooo!!! ...No, non nel prendere il treno/andare a lezione/a fare l'esame/andare qua/andare là/ecc/ecc/ecc/ecc/ecc... intendo... in ritardo ad aggiungere la mia parte di post qui! nyahah perdonatemi ^.^ *finto pugnottolo sulla teshta* ^.^" ma sono stata proprio prigionierissima degli ultimi impicci con la miticaaaa... "la Sapienza" <.< e... e.... insomma, non ero praticamente più al pc! Però...!
questo post l'ho letto tutto attentamente proprio nel giorno del mio compleanno *-*
e l'ho gradito e l'ho adorato *-*

l'ho adorato da subito *-* è il post più bello del diary, su V_V /
*vede già che Qualcuno non è d'accordo* ... ehm... ok, è tra i più belli del diary V.V" /


...a parte l'inizio ... u.u .... ... ..
*__* uahahaha che bello! hai messo il video di un micio + il MiO EdTrololo!!! *__* lovelove!
e cosa dire della torta... X°°°°°
solo tu bodeeevi drovaaareeehrrr... una gosa del genereh. hahahahrhrhrhrHRHRHR!
Sulla commestibilità non so... o.o che sia MMF?
Ma tanto, storta come sei, nemmeno saprai cosa sia il MMF :3 *snobba*
(mmauahuahzuahzuahzu, vendettttah, forse gliel'ho fatta +w+)
Grazie di cuore ^.^ a tutta la ciurma!!

per tutti gli estintori *__* Arigatou, Minako-chan!!!
...Qualcuno mi spiega perché io stia sbavando ancora alla vista di quella bella torta a forma di coniglio? (che bella!) ...ho appena fatto lo spuntino col latte e biscotti cioccolatosi =O
A proposito!
Proprio come hai detto, Minako-chan... visto che era il mio compleanno, e quindi un giorno speciale, ho fatto una cosa che di solito non facciamo MAI.....mai XD mai., ossia pappare dolciame a volontà **


guardate che strano questo o.o




una sailor G, una sailor R, una sailor A, una sailor Z, una sailor I ed una sailor E! col sailor alfabeto ti ripeto: Grazie!!! Minako-chan! ^.^ il video è bellerrimo *_*
*vuole karaokare*



Mako-chan mia *_*
avevi letto sul forummino che facevo anche i miei auguri a Jo'????
Eeeeee °A° ci son rimasta di sasso quando ho saputo che siamo nati lo stesso giorno, e nello stesso anno!!!
Dai su, sai anche l'orario? XDDDD io alle 9.00-9.30 di mattina XD
Grazieeee per i DOLCISSIMI (in tutti i sensi) auguri!!! sei sempre così carina e gentile e brava con noi *_* così garbata... mica come una certa persona.
^w^ arigatou, Mako-chan!! <3
E grazie anche a KING che mi ha fatto degli auguri stragraditissimi in tag *_*
lo ringrazio così: Grazie Gianniiii. GRAZIE GIANNIIIIII!!!

CIAOOOOOOOOOOO!
E idem al nostro Johnnyno *-* e alla nostra Sailor Fede!! a-ri-ga-to-u! uuu! u! u!

Di cuore, la vostra


Usagi

10 commenti:

  1. oddeo, spero non quella "Mizuno" °°

    RispondiElimina
  2. ahaahuahua 3 video X° non ti preoccupare Mako chan, messo a posto ^__^ :*

    RispondiElimina
  3. mako X°°°°

    adesso sono a lavoro ma appena ho due minuti scriverò qualche altra cosina nel post ^^ ho fatto tutto in fretta e furia xD

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno Usagi, io ti regalo... ti regalo... ehmmmm... una calorosa stretta di mano e una simpatica pacca sulla spalla. Auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri Usagi chaaaaaaaaaaaan ^^

    RispondiElimina
  6. Grazie Mina, menomale! ^____^

    RispondiElimina
  7. Ragazze, meritate di vincere il "My beautiful lipstick", un premio che sta girando tra i vari blog. Congratulazioni a tutte!! http://componenteinstabile.blogspot.it/2012/04/ho-vinto-il-premio-my-beautiful.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che bello ^.^ grazie per aver pensato a noi, Fede-chan!

      Elimina
  8. *__* grazie Fede!!

    @Usagi: scusami se non ti ho risposto sul forummino.. ^^ yes, ho fatto gli auguri a Jo da parte tua, lui ringrazia e ricambia!! *l'ora della nascita non la so.. XD mi devo informare, sarebbe il colmo se fosse vicina anche quella*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, inizierei a cantare la sigla dei gemelli del destinoh senza un preciso perché °°
      gnshahahahahah ^-^

      Elimina