lunedì 5 marzo 2012

Hola chicas!! ^_^

 Oh, oh.. ma questo povero blogghetto aspettava aggiornamenti.. 
e chi meglio di una logorroica come me..?? =D


E' già arrivato Marzo.. mamma mia come passa in fretta il tempo, a me Febbraio è volato!
Ho già avuto modo di godere delle prime giornate soleggiate, cosa che mi ha risollevato alquanto l'umore (non mi piace granché in freddo).. anche se mi sono beccata un bel raffreddore proprio qualche giorno fa!

La vostra intelligentissima Mako ha avuto la brillantissima idea di andare a correre sabato pomeriggio, nonocurante del mal di gola.. salvo poi scoprire di aver beccato una giornata ventosissima.. roba che mi fermavo ogni 5 minuti a causa del vento contro e delle mie gambe ormai poco allenate. XD

Complice anche una serata passata a camminare in lungo e in largo per la passeggiata viareggina, mi trascino ancora oggi degli pseudo dolori muscolari. 
Pffffffffff.............   *chepappamollaaaaaa*


Vabé, oggi comunque non ho niente da fare, perciò poco male  ^.^


Nelle ultime 2 settimane invece sono stata impegnata con un lavoretto che mi ha passato la sorella di Jo, in quanto troppo indaffarata per portarlo a termine.
Dato che ad Aprile ci sono le fiere del pellame serve che qualcuno faccia qualcosa come centinaia di campionari delle pelli. Io mi sono detta 'why not'?
Ho  praticamente trasformato una delle mie sale da pranzo in uno pseudo laboratorio.
Tutte le volte che mio padre ci passa davanti mi chiede "ma quand'è che hai finito con questa roba?"... probabilmente ha paura di vedere scatoloni, rotoli di adesivo, cartelle e pezzetti di pelle colorata stanziati lì all'infinito! XD
Ho realizzato qualcosa come 200 cartelle, probabilmente in settimana me ne arriveranno altre.. e la cosa non mi dispiace affatto dato che pagano piuttosto bene. 
* immaginate Mako-chan che attacca pezzettini di pelle con questa espressione --> $_$


 
Ahhhhhhh.. mi fa davvero piacere che abbiate apprezzato la mia idea di trovarci in estate.. ^__^
Jo mi ha detto che probabilmente verso l'Argentario sarebbe meglio dei pressi romani in quanto dovrebbe andare a trovare dei parenti dalle parti fi Grosseto in Agosto, perciò potremmo sfruttare l'occasione per stare anche qualche giorno al mare. Ma comunque c'è tempo per decidere, right? =)







 
Tra poco arriverà quella che è insieme mia croce e delizia.. i fiori....!!!! ♥___♥
Se non fossi allergica al polline il periodo primaverile sarebbe davvero il più bello dell'anno per me!
Quel cielo terso, gli uccellini che cinguettano, gli alberi fioriti.... via quella robaccia invernale dai cassetti e colori pastello a go-go! ^.^
(e qui vi risparmio un capitolo sullo shopping primaverile che sto programmando XD)


A proposito di fiori, tra pochissimi giorni sarà la *Festa della Donna*! =)
Avete già dei programmi su come e se festeggiare?
Io ho già una cena prenotata con la mia best e altre ragazze che conosce.. probailmente dopo andremo a farci una bevuta da qualche parte.


Comunque sia, aspetto i vostri post.. sono curiosa di sapere come ve la passate e di leggere le vostre news!!


Bacioni mie bishoujo senshi..!

Mako*

13 commenti:

  1. makoooo! che bello sentirti! mi fa piacere che tutto proceda per il meglio =)
    mi raccomando non spendere tutti i soldini in vestiti u.u XD

    RispondiElimina
  2. esatto, spendili in dolci 8D

    woooooooo °A° ma quella foto dei campioni di pellame l'hai fatta tu?!
    Ad ogni modo... ... che colori, che ci sono o.o

    Sahara http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/fa/Sahara_Desert_in_Jalu,_Libya.jpeg

    °-°

    Bis... BISCOTTO X°°°D *guarda Rei*

    Ippopotamo o.o atlantico! wooo...

    Comunque sia, una mèta toscana a me sta anche bene ^w^ per me l'importante è stare con voiiiiii ! ! !

    E' vero, la festa della donna ormai è quiiii è quiii!
    A me piacciono tanto le mimose *__* che bel colore che hanno!!!
    Poi... attendendo i risultati dell'estrazione del concorso cui il nostro blog è iscritto :3 chissà se ci estrarrannoo ^o^

    *1 su 342903842385*
    *O*"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un regalo per te Usagi ^O^
      http://thumbs.dreamstime.com/thumblarge_441/1254258509L3nBUI.jpg

      Elimina
    2. ............
      ah, giusto....... mancava il color ghianda....

      ...
      graaaaaaazzzzzie, Minako-channn TT___TT" ... ... (sono commosssssa) x.x

      Elimina
    3. buahahahah sei la nostra ghianda =3 (semiticit.)




      *sgomma via*

      Elimina
    4. @Usagi= no, non sono io la fotografa.. ^__^ ho reso l'immagine da internet per far prima ma più o meno le cartelle son fatte nella stessa maniera.
      A proposito, ho scoperto stamattina di aver fatto un mezzo pasticcio con diverse di esse.. -.-' mi son capita male con la 'cognata' rispetto ad alcuni colori... diamineeeeeeeeeeeeee!!!

      Elimina
    5. @Rei-chan&Minako-chan: http://www.youtube.com/watch?v=5gKvkycKMoU :°

      @Mako-chan: aaaaaaargh O.o vuol dire che ...non so, hai messo color ghianda al color ippopotamo? o.o spero sia risolvibile in poco tempo!

      Elimina
    6. oh yes, ci hai beccato.. :/
      Erano 2 rossi molto simili anche nel 'numero di riconoscimento' (tipo 7733 e 7233) e io non mi sono accorta di averne posizionato male almeno una 30ntina.. :O

      Per fortuna abbiamo risolto in fretta, fiuuuuuu...

      Elimina
  3. Mako chan!! <3
    Anche io mi preparo al polline.. occhi rossi, starnuti ç___ç .. si la primavera si avvicina..
    guardaroba che cambia color.. ehm no °_° i miei restano sempre quelli scuri xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guardaroba che cambia color.. ehm no °_° i miei restano sempre quelli scuri xD--> siamo in due :°

      Elimina
  4. XD... vorrà dire che mi vestirò coloratissima anche per voi!! Oddio, credo che per lo + opterò per le mie amate tonalità fredde ^^ (a proposito, ho appena messo uno smaltino blu della Kiko adorabile *o*)

    DOLCI.. nuuuu.. non me lo dite, che già ne mangio abbastanza!! =D.. la mia dispensa è piena di 'schifezze' (sembra di essere nella fabbrica del Mulino Bianco), che noi fingiamo di comprare per Vicky ma che puntualmente ci facciamo fuori noi altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mako andiamo a derubare qualche negozio Kiko *________________* sono splendide tutte quelle tonalità di smalto *O*

      Elimina
    2. Sailor V fuorileggeeeee :P

      Elimina