venerdì 16 marzo 2012

Minako latitante

Buona sera carissime , come state ? :3

Mi sono un pò persa.. è vero , anzi vi chiedo scusa se sono stata poco presente ma ho passato un periodo un pò difficile che è iniziato circa a metà febbraio.
Purtroppo io e il mio ragazzo ci siamo lasciati, quindi potete immaginare il periodo... crisi, ripensamenti, pianti isterici, problemi che non si risolvono.. insomma è proprio vero, l'amore a volte non basta se non c'è la volontà di entrambi di stare assieme e superare tutte le difficoltà.
Sono proprio la senshi dell'amore eh?...
Beh.. non mi resta che stringere i denti e andare avanti ... pensare un pò a me, al mio futuro e portare quest'esperienza con i suoi alti e bassi nei miei ricordi, fare tesoro delle lezioni che ho imparato. Anche se quando si ama non si pensa, si agisce solo per far felice l'altra persona quindi fare troppi muri poi non serve a nulla o almeno non viene spontaneo farlo..
Mah va beh.. la finisco qui, non voglio diventare deprimente ! è_é * è deprimente da un pò non la sopporta più nessuno *

Ultimamente sono alle prese con studi di anatomia artistica.. ed è di una noia mortale... purtroppo serve tantissimo, è la base del fumetto, serve tantissimo e continuo esercizio per prenderci la mano ( soprattutto nel disegnare gli uomini... ah uomini! siete un problema un pò ovunque -__- ). Avete presente quando dovete far qualcosa di estremamente noioso ( tipo studiare) che vi spinge a stare seduti per ore ? Ecco.. in quel momento anche una mosca che passa diventa interessante. Quella macchia sulla scrivania dev' essere assolutamente pulita. Quell'oggetto che abbiamo ignorato per anni dev'essere per forza rivisto e usato, tutto in quel momento, non possiamo rimandare. Ecco..
Può succedere che la matita spinga a disegnare qualcos'altro in quei momenti. Può succedere di dover dare sfogo alla propria demenza. Può succedere di ricordare cose passate e ridere. Rivedere foto. Può succedere.
Ecco ragazze beh è successo ... in super deformed .. :°D

...
..lo so xD la foto con il cellulare è squallida ma al momento, causa fratello ( -,-' ) sono sprovvista di scanner :°(
ma ..ma ..
non vi preoccupate!
non sono impazzita xD
la mia testa sotto stress partorisce cose di questo genere !
ahahaha ..a parte scherzi , un pensierino affettuoso alle mie senshi per ricordare i bei momenti passati assieme a Lucca comics 2011!
Non vedo l'ora di fare quel famoso viaggetto con voi :)
nel frattempo vi abbraccio e vi auguro buon weekend ^___^
Mina

7 commenti:

  1. ...X°°°°°
    ti ho già recensito il disegno, direttamente X°°°

    sto ancora ridendoooo X°

    Rei-chan, Mako-chan! Adesso nominiamo Mina disegnatrice ufficiale dei sunti di ogni nostra riunione speciale, vero??? ^O^ mwah ah ah ah!


    >*<

    e, sì... sei sempre la Senshi dell'Amore!!!

    Noi siamo con te e, come hai detto, adesso pensa a cercare di realizzare i tuoi sogni!
    Sai già ^-^

    RispondiElimina
  2. Mina, mi dispiace moltissimo per quello che è successo con il tuo ragazzo =( capisco perfettamente che sia stata una situazione difficile da affrontare, soprattutto perché sono certa che avevi investito molto nella vostra storia.
    Comunque sia l'importante è che tu riesca ad andare avanti e a non guardare il futuro con pessimismo.
    Da ogni cosa negativa nasce sempre qualcosa di buono se siamo capaci di coglierne gli insegnamenti..
    Riuscirai a ritrovare il sorriso, non ti abbattere!! =)
    Ti siamo tutte vicine!
    La senshi dell'amore non si può e non si deve arrendere! ^^

    Il tuo disegno è fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! *______*
    GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE...!!!!!!
    L'anatomia artistica per me continuerà a rimanere un mistero.. vedo sempre mia sorella disegnare centinaia di figurini e che si lamenta perché non le vengono come vorrebbero.
    Anche a me piacerebbe saper disegnare ma non ho mai avuto l'ispirazione per voler imparare sul serio.
    Complimenti a te per la dedizione ^___^

    Un abbraccio forte forte (*ups, l'ha stritolata XD*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mako chan del supporto :° adoro gli abbracci stritolanti *-*
      E' stato divertente disegnare queste "mini noi" proprio perchè pensavo alle situazioni divertenti x° soprattutto..."ho fame X°"

      Elimina
  3. spiace tanto anche a me >.>
    prenditi un po'di tempo per te stessa e vedrai che questo brutto periodo passerà! noi saremo sempre qui a supportarti ^*^


    caruccissimo il disegno 8DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Rei chan :°°°) siete tutte dolcissime :°°)

      Elimina
  4. V-chan, mi dispiace molto, non ti conosco di persona ma mi rattrista sapere che altre persone non sono nella loro piena felicità, ma non credo che la tua sia una sconfitta ma un buon motivo per guardare avanti con ancor più coraggio **sguardo fiero**

    Il tuo disegno è troppo simpatico, quando ho letto "LE Sailor Moon" ho riso come un'idiota davanti allo schermo :)

    RispondiElimina