lunedì 23 aprile 2012

Sorpresa.....

Sbaglio o blogger si è aggiornato? noto solo adesso che l'editor per postare è leggermente diverso °___°
ultimi settimane di fuoco.. decisamente stressanti, ma per fortuna, anche se lievemente a rilento, tutto è tornato alla normalità. Sia io che Yuui eravamo estremamente esauriti così sabato abbiamo preso la palla al balzo e ce ne siamo andati ad un concertino per scaricare lo stress! A suonare, c'era un gruppo folk-metal italiano che avevo avuto modo di sentire solo su youtube. Bravi assolutamente! Per tutto il tempo mi son sentita catapultare, grazie anche al suono delle cornamuse, nelle terre di scozia o irlanda.
Il locale era zeppo di gente che ballava, saltava, roteava la testa, saltava sui tavoli e beveva birra da un corno.. e noi eravamo la sotto il palco con le casse che ci frantumavano i timpani xD
Siamo tornati a casa mezzi sordi e con il torcicollo.. addirittura quando io e Yuui ci siamo buttati sul lettone mi pareva di sentir cantare le cicale da un orecchio °°
Ma devo dire che ne è valsa la pena.. mi son presa pure una canotta (che ho pure sfoggiato domenica) e due loro dischi! Yuui invece ha preso solo la maglia a mezze maniche!
Ma che cos'avrò fatto ieri, domenica 22 aprile?
Siccome era una bella giornatina e ne avevao abbastanza di poltrire tutto il pomeriggio, ci siam messi in viaggio con cd dei Folkstone ed una meta ancora da definire. Ci siamo lasciati trasportare dal vento, musica e dal bellissimo panorama toscano fatto da colline, boschetti e tanto TANTISSIMO VERDE!
Ci siamo ritrovati nei pressi di montopoli anche perchè, Yuui voleva farmi vedere la strada che perorreva per arrivare al campo degli elfi, quando giocava a softair....
abbiamo proseguito, fino ad arrivare nella città in cui abita Mako! ci siamo prima fatti un giro ed alla fine mi son decisa a chiamarla..
ci ha gentilmente ospitati a casa sua, fino a fine pomeriggio ed ho potuto finalmente conoscere quel tifone adorabile di sua sorella!! Grande Vic!
Abbiamo scherzato, giocato.... poi Yuui si è voluto pavoneggiare mostrando a tutti (compresi i genitori di Mako-chan °w°) le sue doti da prestigiatore con le carte, l'avrei strangolato u____________u
Abbiamo parlato molto anche di voi ^.^ e sto già pensando a fondare un club anti-odang di raccoglitrici di figurineee ohohoh 8D
Vickyyyy! se mi stai leggendo DEVI fare assolutamente cosplay con noi ^.^
guarda, qui puoi trovare tanti personaggi sailorosi da colorare =)


Vi saluto con un intro/outro che si trova nel disco "Folkstone"





Adesso scappo :°
Ciauz

†Rei† 

5 commenti:

  1. *__* che bello che siete venuti, ho passato davvero un bel pomeriggio!!
    Vi avrei voluto anche invitare a cena ma eravamo tutti da mia nonna.. ;/ sarà per la prossima volta.
    p.s: ho finito i soldi al cel, grazie mille per aver cercato le figurine.. ^_______^ Vicky era moooooolto contenta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare per la cena, anzi grazie mille per il pensiero :°
      riguardo le figurine potremo provare a chiedere sul SMW o sui vari forum sailorosi su forumfree >.>

      Elimina
  2. Ho ascoltato l'intro.. *__* che bella!! La folk non mi dispiace affatto! ^^

    RispondiElimina
  3. Cos'è questa storia del fan club ANTI-CHEEEEEE?! !?!?!?!
    !?!?!?
    Mako-chan, stai attenta alle cattive compagnie, per quanto momentanee, per Vicky-chan V.v

    RispondiElimina
  4. Che bello, siete tutte vicine :°
    Postatemi le fotine del vostro ultimo incontro *_*

    RispondiElimina