mercoledì 20 giugno 2012

Lo so lo so.. ero partita con l'idea di postare Lunedì prossimo così da potervi fare un resoconto dettagliato del concertuzzo e dell'incontro con Mako e Usa.. ma non so che fare e quindi ecchime qui ^.^
E' tornato il caldo.. oggi la mia vicina mi ha detto che al sole erano 44°. Vi sembra normale che mi sento già appiccicosa dopo la doccia? Fortuna che eccetto il pomeriggio son stata quasi semrpe in ufficio al fresco! Yuui ahimè era sotto il sole ad arrostire ò_ò ci credete se vi dico che è già nero? Cioè.. io in confronto a lui sono una mozzarella ç___ç 
non che m'interessi molto la cosa, ma quando siamo vicini sembriamo un ringo.. bello, eh? Tanto prevedo che giovedì mi cuocerò bene bene. Ho controllato le previsioni ed hanno messo SOLE! Oddeo, non ci voglio pensare. Mi auguro solo che ci sia dell'acqua... ò_ò

..l'attesa è snervante, massacro verrà..

manca veramente pochissimo.. Giovedì mattina alle 5 sarò già sveglia per ultimare i preparativi in vista della trasferta a Milano! La cosa che più mi innervosisce è conoscere molte persone del forum metalloso che frequento, per condividere quello che sarà uno dei concerti più importanti a cui abbiamo assistito negli ultimi anni...
Torneremo vincenti ne sono sicura.. e neanche lo sciop... ah già, mica ve l'avevo detto. Si da il caso che sia stato annunciato uno sciopero dei mezzi di trasporto indovinate quando? Dalle 21:00 del 21 (perdonate il gioco di parole.. o meglio numeri :°) fino alla stessa ora del giorno dopo. Come cavolo faccio a tornare a casa? °w°
Implorerò Crom, di mandarmi Sleipnir in mio soccorso. Comunque l'importante è arrivare alla fiera per il ritorno ci inventeremo qualcosa! E poi non credo che annulleranno pure i frecciarossa! Domani, comunque, per sicurezza faccio un giro di telefonate!
 
che bellezza, non vedo l'ora di tornare a casina con voce quasi assente e collo frantumato <3

Comunque anche se ho già postato non mancherà il resoconto post concerto/meeting :D


†Rei† 

3 commenti:

  1. Mi fa piacere che tu ti sia divertita.. ti sei trovata bene con le persone che hai conosciuto??
    Io mi ricordo che l'anno scorso ero nervosissima all'idea di incontrarvi! ^.^

    RispondiElimina
  2. Rei se può consolarti anche io sono mozzarella-mozzarellissima anche se sto a due passi dal mare :°D
    Avrei voluto vederlo anche io quel concerto *__* Rei pogante :°D

    RispondiElimina