martedì 19 giugno 2012

Worst nightmare ever..

.. non saprei come altro definire il momento di ieri, quando ho realizzato che non sarei riuscita a liberarmi di una certa odiosissima materia almeno per un altro mese.
Che poi a dirla tutta non è che mi stia particolarmente antipatica, ho anche imparato nozioni abbastanza interessanti sulle successioni, i contratti e via dicendo.
Peccato che oltre ad ampliare la mia cultura generale io debba anche affannarmi penosamente per raggiungere uno straccio di 18.
Che, puntualmente, non arriva.
Figurarsi.

Stavolta l'ho presa con filosofia (inutile piangersi addosso), ho deciso di impararmi quel cavolo di tomo a memoria, sperando che serva a strappare alla mia prof. un'espressione diversa dalla sua solita smorfia schifata (perché è così che ti guarda mentre ti interroga).

MA... ho anche altre notizie più allegre e decisamente più divertenti.
L'altro sabato sono andata con Jo ed altri amici ad una strano party a circa 10-15km da casa.

Sembrava la solita festa della birra che si svolge in capannoni spersi nella campagna, con dei ragazzini che uscivano che a prima vista avranno avuto al massimo 19 anni (beata gioventù, io mi sento già vecchia).
Quello che ci ha convinto a partecipare è stata però una certa notizia allettante: "10€ per 4 bevute".
Ora, non che io sia attualmente definibile come una 'vecchia spugna', come mi chiama amichevolmente un amico ricordando i 'bei tempi'.. però, devo dire che la cosa suonava interessante.
Io sono riuscita a contenermi abbastanza, dopo un Negroni buttato giù a stento e un paio di altre bevute acquose ho deciso che poteva bastare e mi sono goduta la musica della band che suonava ballando con un paio di ragazze.
Peccato che il resto del mio gruppo non ce l'abbia fatta a resistere e alla fine della serata li ho trovati tutti decisamente alticci che ridevano a più non posso e non avevano idea di come fare a guidare sulla strada del ritorno.
Devo dirlo, vedendoli in quello stato ho riso un sacco pure io.
Aggiungo solo che mi sono messa al volante io e Jo ha avuto i postumi della sbornia per 2 giorni.
 
Domani sera sarei dovuta andare a festeggiare il mio esame con 3 amiche, e anche se ormai non c'è più nessun successo al quale brindare, ci concederemo lo stesso una serata di svago in una pseudo discoteca, dato che è tipo una vita che non ci vado con loro.

..
...
....
......
 
[tuttescuseperballare XD]





Ahhh... Rei mi ha detto che molto probabilmente sabato avrò una bella sopresina da qualcuno che conosco... 
*o* non vedo l'ora!!!






キス!!!! 


 
Mako*

5 commenti:

  1. oohh, finalmente un altro bel post colorato che quel rosa mi stava già facendo venire il diabete u.u :°°°°°°°°°°°D

    che dire.. mi spiace moltissimo per l'esame. Molto probabilmente hai beccato la prof sbagliata =(

    comunque non buttarti giù, mi raccomando! anche se non c'è niente da festeggiare fallo lo stesso che ogni tanto fa bene ^^
    Sabato verremo sicuramente! siamo riuscite a trovare una soluzione per il ritorno, quindi basta calcorare l'ora di arrivo e ci metteremo in viaggio verso Makotolandiaaa *______* <3
    Mina teletrasportati pure tuuuuu T_T che tristessh.. :(

    comunque stasera dopo la doccia, oltre che infamare la piattola, non avrò un cavolo da fare... quasi quasi poshhto anche io ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHI SAREBBE LA PIATTOLA?!?!?!?!?!? èOé !!!!!


      Mako-chan, questi esami impossibili... brrr >.< ce n'è almeno uno per ogni facoltà!
      la prossima volta li fulminerai a dovere

      e ricorda... !!!
      una volta passato l'esame, il libro conservalo con cura^^ che poi ci giochiamo a chi lo tira più lontano tipo così *lancia un quadernino...* ecco ^O^ *...e colpisce Rei-chan* ... ^O^


      comunque mi sono immaginata una carretta (lo so che guidavi una macchina, ma la mia mente ha pensato quello °A° è + significativohhhh) piena di ragazzi sbronzi, riportati a casa da te che guidi gnahahahah ^o^
      mitica Mako-chan!!!! *lei non guida*

      Elimina
    2. Sicuramente Usa-chan... useremo anche il tuo di storia dell'Asia.. XD appena possibile!

      Elimina
  2. Mako chan ..coraggio per questo esame! Quando si arriva alla fine sembra davvero una salita impossibile..anche se alla fine dopo tutti gli esami fatti in realtà è solo stanchezzA :) coraggio!
    Ah... xD
    Buonissimo il negroni..anche se dopo il primo bicchiere è già pesante, ubriaca subito :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del supporto Mina, =) a te come vanno le cose?
      Ho saputo da Usa-chan che avevi una mezza idea di salire a Roma per un corso di fumetti! Quello che stai attualmente frequentando quando dura?

      Elimina