venerdì 20 luglio 2012

Sembrava impossibile..

.. ma ce l'abbiamo fatta!



Sembra effettivamente stia facendo pubblicità all'Amaro Montenegro ma mi sento proprio così in questo momento!
La vostra Mako-chan è riuscita finalmente a mettere la parola FINE a quel tripudio di insicurezze, paure, tensioni e nevrosi...



..passando quell'odioso esame di Diritto Privato!!!!!


Non potete immaginare la liberazione che ho provato.. stento ancora a crederci.
Diciamo che ho avuto una buona dose di "lato B", in quanto sono stata interrogata dal professore invece che dalla 'strega cattiva'.. ed è il caso proprio di dire "salvata dalla pausa caffè", in quanto secondo la numerazione in cui ci eravamo iscritti, avrebbe dovuto toccarmi lei.

Ma.. qualcuno dall'alto mi ha voluto bene, senza contare che avevo un team di supporto di tutto rispetto:
Jo, mia sorella Azzurra e... i minipony portafortuna di Vicky in tasca e nella borsa!



Ammetto di non avere moltissimo da scrivere in questo momento ma volevo assolutamente mettervi a parte di questa mia gioia. ^_^
Mia nonna poverina è stata in pena tutto il tempo e una volta saputo che ero passata si è quasi messa a piangere.
Sono contenta quasi più per non aver deluso le persone che credevano in me che per il risultato effettivo dell'esame.
Adesso mi aspetta la conclusione della tesi e la laurea ad Ottobre.. bazzeccole in confronto a quello che ho sudato in questi 2 mesi! XD 
Domani una bella giornata all'acquapark come 'premio' non me la toglie nessuno..!


Vi abbraccio forte e vi ringrazio per i messaggi di sostegno e le volte che avete ascoltato le mie lamentele in proposito.. grazie!!!! =)





Mako*

4 commenti:

  1. GRANDE MAKOOOOOO! *__*
    allora effettivamente dipendeva dal professoro =o
    meno male che non ti è ritoccata la strega pignuola.. meno male davvero! son troppo contenta per te !! ^__^

    tiè, questa ci sta proprio bene! :°
    http://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY

    RispondiElimina
  2. "We are the champions.. my friend. We'll keep on figthting till the end.."
    Meraviglia..! Grazie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente ^*^
      fine settimana prossima c'è la festa dell'unicorno a vinci. quant'è caruccia di sera <3

      Elimina
  3. L' antico vaso doveva essere portato in salvo..
    ehm °_°volevo dire..
    SONO FELICISSIMA PER TE MAKO !!
    So quanto è snervante stare dietro a un esame impossibile, ma quando poi si passa si ci sente subito in vacanzaaa!!:D
    Ora goditi un pò d'estate *_*
    Un abbraccio Mako chan ^o^

    RispondiElimina