venerdì 21 settembre 2012

AUGURIIIHRRRR!!! E' il gombleanno di Rei-chan! Teribbileeee! :3


Cè ma.... ccè.... ma... ma che è oggi?

TRPP BLLLLLLLLLLL RGZZZZZZ! °A°

Oggi è il compleanno di Rei-chan!!! La nostra Miko che (oltre a scocciare) tiene sempre in ordine il Tempio, e soprattutto il nostro bellissimo blog inserendo sempre skin bellissime! ^^
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII dal Sailor Senshi Diary!


Usagi:  ed ecco di nuovo il tuo compleanno, Rei-chan!
Oggi è l'ultimo giorno ufficiale d'estate, quindi ... quindi... .. eh beh è elementare... da domani potremo dire di essere in autunno *__*!
E l'estate si conclude...così! Con il tuo compleanno!
HAHAHAHAHAHRHRHRHRHR Auguri, facocera!!!
Non sei gondendahr? :demon:
Vedi di non approfittare eccessivamente del fatto che è la tua feshta per usare il tuo potere aciderrimo su di me v.v
Sai che tra un pò anche il nostro diary compirà gli anni? O meglio... l'anno!!!
Passa una buona giornata, REGINA der medallll X° *appiccica targhetta* 

Per te e solo per te è stata sperimentata una nuova torta: la cake al gusto di POLLO!



Makoto: (nuuuuuuuuuuuu, mi si è cancellato tutto il post...... Doohhhhhhhhhh')
.. *si ricompone*.

Ma oggi è il compleanno della nostra REI.......!!!!!!


Allora qui ci vuole un bell'abbraccio collettivo! (cit.)



*lasciando alla poverina il tempo di respirare* ^^'
..
...
....
Dato che un mio regalino te l'ho lasciato nel SMW, eccotene un'altro che spero sarà di tuo gradimento! =D


[come dicevo nell'sms: decisamente meglio questo che una serenata di persona XD.. io al massimo posso accennarti il motivetto alla tastiera!]


Un bacione e passa una bella giornata (non ti stancare con il lavoro, è sempre il tuo compleanno ^__^)!

p.s: tanti auguri anche da parte di Jo e Vicky!! 


Minako: Spero di non essere troppo in ritardo, eccomi >o<
scusatemi ma son tornata da poco a casa!

( e scusate anche il grassetto ma con l'arancio normale non vedo nulla xD )
e dunque...

MILLE AUGURI DI VERO CUORE A REI CHAN!


Spero potrai festeggiare nel migliore dei modi, con birrozza e concertone ;D
Insomma a fine giornata informaci su come l'hai trascorso eh !
... se poi mi lasci un pò di torta ( al gusto pollo è la tua ? °_° ) mica mi offendo xD

Buahauhaua sono la solita divoratrice di dolciumi xD ma ho un'ottima compagna trita-dolciumi ( non diciamo chi è U_U ), quindi attenta Rei chan!


 
 Auguri di nuovo Rei,

 un bacione :*

p.s. non mi morire disidratata (cit.) proprio il giorno del tuo compleanno eh! xD

Ti lascio con un "buon compleanno" punk :P


Rei: Ragazze, grazie mille !! *__*
puntuali come orologine svizzerine <3
Ieri purtroppo non ho potuto festeggiare, perchè come ho già scritto nel commento, ho staccato alle 19 di lavorare e mi son fiondata sul lettino per un fastidiosissimo dolore all'occhio destro! Adesso per fortuna è tutto passato, spero tanto di riuscire a bere un bel po' di birrette stasera XD possibilmente non la Becks perchè è tutta schiuma °__° la Moretti però non è male anche come rappporto qualità prezzo!
 
Come diceva Usagi tra poco pure il nostro spazietto compirà il suo primo anno di vita.. ma ci pensate? è passato così tanto tempo dal primo post..
Da allora ne abbiamo scritti tantissimi.. ma quanto siamo chiacchierone? XD
basti pensare che nel 2011 siamo riuscite a postare ben 71 volte o.o
Vi capita mai di fare un salto indietro nel tempo e di leggere qualche post passato? ogni tanto mi capita.. ed è sempre un piacere..
E' come se in questo diaruccio ci sia scritta anche la nostra storia..di come è nata la nostra amicizia.. della prima reunion al Lucca Comics.. le nostre ansie, paure.. i nostri SCLERI XD
o anche semplici report delle giornate passate!
Inutile dire che mi sento a casa ogni volta che entro qui dentro! ^____^


Grazie di cuore a tutte <3

e speriamo di cominciare a vedere presto qualche post blu -.-"

 


5 commenti:

  1. Dove lo passo il compl? A LETtOOOOOOO XD
    perchè mi fa male un occhio, e vabbè! tanto domani carlo dovrà svegliarsi presto per vendemmiare, non ne vale la pena uscire! Recupereremo domani sera ^O^

    settimana prossima Atroci a Prato! non vedo l'oraaaa :')

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. non ti preoccupare.. oggi sto molto meglio ^___^

      Elimina
  3. Mi accodo al tuo appello "Ami-chan, dove sei??".
    Spero che il dolore all'occhio sia passato! ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se ti risposto adesso, comunque si il giorno dopo già mi era passato tutto ^____^

      Elimina