mercoledì 10 ottobre 2012

Graduation, here we come!

 
We are the champions, my friends..
And we'll keep on fighting, till the end..


Vabé, anche basta.. XD
Il succo è che finalmente il 17 Ottobre concluderò il mio percorso universitario.
E devo dire che un tantino mi dispiace.. è stato davvero un bel periodo della mia vita, nel quale ho avuto modo di conoscere persone speciali e soprattutto di capire meglio ciò che voglio fare in futuro.
Da ora in avanti sarà tutto un mandare Cv a destra e a manca (come se non lo stessi già facendo =P), e sperare per il meglio.
Confesso che nel frattempo ho un po' di strizza per la presentazione (non che sia una cosa tremendissima, son 10 minuti di discorsi e via).. io mi vergogno a parlare davanti a tutti!!!! XD
[sarà per questo che ho sempre odiato gli esami orali]

Hooooooweeeeveer... ho un sacco di altre cose da raccontarvi!
La vostra Mako si è FINALMENTE iscritta in palestra (mica come l'anno scorso!). ^_______^
Sarà che sono stata trascinata dalla mia best, che siamo in tante, che il mio tono muscolare si stava pericolosamente abbassando e che il prezzo dell'abbonamento era mooolto allettante, ma si, ormai sono alla ehm.. ehm... 7° (?) lezione. 
Ho provato un po' di tutto, dalla Fit Boxe (yeah!), allo Step (imbranamento Mode-On), alla classica GAG/Aerobica.. e confesso che mi piacciono tutti un sacco!
Gli istruttori sono simpatici, mi diverto e per un'oretta non penso a niente.
Non mi ricordavo che mi scaricasse tanto.. mi è tornato in mente quando andavo a canottaggio. Nonostante la fatica, lo stringere i denti per terminare gli allenamenti, gli urli del nostro allenatore.. tornavo sempre a casa con il sorriso sulle labbra.
Erano davvero dei bei tempi, avevo anche sicuramente meno pensieri e preoccupazioni.

Ma le cose cambiano e sento che è ora di dare una svolta alla mia vita, in un modo decisamente più concreto.
Non so quando sarà materialmente possibile con tante cose da decidere e programmare, con me che devo ancora trovarmi un lavoro ma.. io e Jo stiamo seriamente pensando di andare a vivere insieme.
Considerando la nostra relazione non solo da un punto di vista temporale ma anche sentimentale ho capito che a dispetto di tante persone che mi stanno intorno e che mi vogliono molto bene lui è una delle poche che mi capisce davvero, che nonostante i nostri frequenti scozzi dovuti a due caratteri paradossalmente opposti, trovo in lui una compensazione che mi riuscirebbe davvero difficile immaginare con chiunque altro.
I suoi e i miei lo sanno già e si sono offerti di darci una mano.
La casa fortunatamente c'è già, perciò abbiamo da affrontare solo le spese per gli arredamenti e sicuramente per i vari allacci etc.
Sua mamma ha deciso di fare un gesto bellissimo decidendo di passarmi ufficialmente il suo anello di fidanzamento, anche se non abbiamo ancora deciso di fare il grande passo.. è una di quelle cose che pensavo ingenuamente succedessero solo nei film e mi sono quasi commossa quando me l'ha fatto provare.
 
L'unica cosa di cui ho stranamente più timore non è tanto il cambiamento di abitudini nella nostra coppia quanto il pensiero di riuscire a gestire una casa.. qualcosa che per me sarà totalmente nuova abituata sempre in una famiglia dove mia mamma fa praticamente tutto e io se cucino qualche piatto facile e pulisco un po' qualche mobile in giro è già tanto.
Già mi immagino i disastri in cucina =D (*grazie Dio di avermi mandato un fidanzato che ne capisce*).
E parlando di cucina ho/abbiamo già le idee molto chiare.. ne abbiamo già vista una che ci ha colpiti tantissimo. *.*
 
 
Per i colori e i materiali per il piano ci hanno già detto che potremmo sbizzarrirci quanto vogliamo.
Ahhhh... ♥
 
Vabè, la smetto, senò faccio il resoconto anche delle sedie! ^o^
Vi aggiornerò sicuramente quando avremo deciso la versione definitiva.
 
p.s: oddio, devo trovare una serata libera così chiaccheriamo un po' su msn, abbiamo ancora da risentirci per i nostri outfits per Lucca, sono curiosissima di sapere cosa avete scelto!! =)
 
 
 
Mako*

4 commenti:

  1. uh quante novità!!
    che dire, al giorno d'oggi sei fortunata ad avere già la casa a disposizione.. quindi se vi sentite pronti fate strabene! state insieme anche da tanto quindi.. ^.^
    magari provate a passarci tutti i fine settimana così vi abituate a fare gli omini di casa! ^__^
    ci vuole organizzazione! anche perchè noi femminucce non possiamo fare tutto da sole, v__v

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento Rei ^^, spero che riusciremo ad organizzarci a dovere (per quanto riguarda pulizie e cose varie x fortuna l'ho già indirizzato nel verso giusto XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UAHAHAHHA hai fatto strabene u.u XP

      Elimina
  3. Makoo *__* che cosa stupenda <3
    E' raro trovare una coppia così giovane che ha già voglia di impegnarsi in un cammino assieme *__* <- ho davvero gli occhi così, sono una romantica si sa xD

    RispondiElimina