sabato 6 ottobre 2012

Mille Auguri, Mako-chan! ♪






Ottobre.
Dopo il compleanno di quella cornacchia di Rei-chan, non solo il Sailor Senshi Diary ha compiuto il suo primo anno di vita (pertanto auguri anche a te, blogghino!), ma siamo di nuovo arrivati ad un altro giorno speciale: il compleanno di Mako-chan!

*Auguri* !!!!
dal Sailor Senshi Diary!!








Usagi: insomma, la tua è un pò la festa che precede per noi l'altra nostra particolare "festa" che sarà il prossimo Lucca *__* non vedo l'ora di rigilonzolare di nuovo per quelle vie con te e le altre!! Chissà come passerai la giornata? Mangerai qualcosa in particolare? Mi sta tornando in mente il gelato che io e Rei-chan abbiamo pappato a casa tua =Q sì, lo so, non c'entra niente, non siamo in periodo di gelati (noi di gelati non ne mangeremmo mai, di queste stagioni, non è vero, Minako-chan?) maaaa... ! bwahahahah ^__^
Parlando di dolci, sarebbe bello postare qui anche qualche fotina di qualche cosa cucinata da noi *__* in questo momento, anche se è notte, la cucina di casa mia mi ha sentita, ha capito le mie intenzioni e sta già iniziando a implorare pietà °w° ma tanto era solo un'idea -.- /
mi sto dilungando troppo :3
Grazie per la gentilezza che dimostri sempre nei nostri confronti, nonché per i tuoi bellissimi post su questo diariuccio! ^.^
E ancora tantissimisssismsismsismsismsmsmsismsmsisismsssimi auguri!

Usagi

Makoooo! ma Auguri *_*
chissà come festeggerai oggi! poi vogliamo il resoconto, mi raccomando ^.^
Ma come mai hotmail mi segnala che il tuo compl era ieri? colpa di cucciolo'?? CUCCIOLOOOHHH?? hrr
Faccio fatica di mio a ricordarmi le date, poi se ci si mette pure lui a confordermi, tzè è_é
Comunque ancora auguri di cuore, spero passerai una bellissima giornata insieme a tutte le persone per te importanti! Abbuffati anche per noi *O*
Intanto direi di fare un brindisino immaginario con spumate/estathè/birrins o con quello che vi fare!

AUGURIII!

ps. tanti auguri anche al blogghino bello <3


Minako: Anche se in mega ritardo.. e scusami tanto ma non sono stata a casa, ero fuori città :(
Ordunque.. anche se in ritardo.. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MAKO!
Spero tu abbia passato una serena giornata, già ti vedo a preparare dolciumi vari ^__^
Come al solito Usagi appoggia le mie idee golose, dunque si festeggia col gelato ? *ç*
Comunque sia scusami ancora per il ritardo, non avevo nemmeno il tuo numero di cell per poterti scrivere gli auguri :°( Da quando sto qui ci si sente davvero poco, ma appena mi stabilizzo ci sentiamo di più! Ora sono quella più a nord di tutte, da un estremo all'altro ..>.< ma sono anche più vicina a voi e spero di poter sfruttare la cosa.. :)

Un bacione Mako:*
tanti saluti anche alla piccola Vicky ^__^



Makoto: *.*... oh, ragazze, grazie del bellissimo post di auguri!
Scusatemi voi se non sono riuscita a scrivere prima, tra i festeggiamenti e il lavoro (si, poi vi spiego =P), non ho avuto un minuto.. dico *UNO* per stare sul mio amato pc, almeno fino ad ora.

 
Perciò, perdonate la latitanza.. ho talmente tante cose da scrivere che dopo questa piccola introdacscion dovrò sicuramente scrivere un post a parte! ^^
Ahhhhhh... da dove comincio??
Sicuramente dalla mattina del 6 Ottobre, quando mi sono alzata in fretta e furia e tra un po' non riesco neppure a ringraziare mia mamma degli auguri.. 
.. questo perché dovevo correre a finire i campionari. =)
La fiera questa volta c'era verso l'8-9 di questo mese e mi sono arrivate un mucchio di cartelle da fare tutte insieme, perciò ho trascorso la giornata cercando di finirle per tempo.
Ovviamente verso le 18.00 stavo sclerando perciò ho deciso di rimandare il tutto alla mattina seguente e uscire per festeggiare un po'! 
Diciamo pure che da metà pomeriggio il mio umore era a terra , in quanto sono venuta a sapere da mia nonna che il cognato che mi sta tanto simpatico era stato invitato al pranzo di domenica (oggi), ai 'festeggiamenti', senza che io ne sapessi niente.
Dire che ci sono rimasta male è poco... in quanto avrei almeno preferito essere stata avvertita per tempo =/ (e va bene che prima o poi lo devo 'accettare' e tutto quanto ma la cosa per com'era stata programmata mi ha davvero spiazzata).
Insomma, la serata è andata com'è andata, anche Jo non si sarebbe aspettato una cosa del genere quando tutti conoscono perfettamente la situazione che si è venuta a creare.
Ma vabé.. per evitare di rimuginarci troppo siamo andati al Mc a Firenze e poi al cinema a vedere l''ultimo Resident Evil, che per quanto non sia un'appassionata della saga è stato davvero piacevole (3D incluso che di solito non mi fa impazzire).
Stamattina ho scoperto che nemmeno mia sorella aveva capito dell'invito.. perciò alla fine non è venuto. Pensavo mi fosse andata bene, purtroppo hanno rimediato al fatto chiamandolo per la cena di questa sera.
Ho trascorso il pomeriggio dai miei zii, cercando di capire come avrei dovuto comportarmi in merito e alla fine ho capito che non potevo continuare a rimandare il momento in cui l'avrei guardato in faccia, avrei sicuramente dimostrato di avere poca spina dorsale a 'fuggire' dalla mia stessa casa pur di non incontrarlo.
Perciò io e Jo ci siamo presentati alla cena di stasera determinati ad uscirne più che a testa alta, anche perché facendo due conti non dovrei essere io a sentirmi in difetto.

Ed incredibilmente è andata bene. Non gli abbiamo dato più confidenza di quella dovuta e lui ha sicuramente capito che sarà molto difficile farci abbassare la guardia nei suoi confronti. 
E credo che mostrarsi superiori fosse l'unica cosa intelligente da fare. 

Dovrei raccontarvi un sacco altre cose, ma lo farò nel prossimo post! ;) 
Quindi nel frattempo vi auguro una buona notte e vi ringrazio ancora non solo per gli auguri ma per aver reso questo mio 23° anno sicuramente molto più bello.

:*
 
p.s: e parlando ci cose belle.. e buone (!) a pranzo mi sono pappata una fetta di torta pan di spagna con farcitura di crema e cioccolata con corona di more e lamponi. De-li-zio-sa. ♥

Makoto*

Nessun commento:

Posta un commento