martedì 7 maggio 2013

Doppio posd... °° E' arrivato il paccoooo!!!! *___*

Rieccomi di nuovo °>° 

 
 
Riciclo l'ideuzza di postare i regalini [qui, quo, qua e quu (??) ]  e con l'occasione, ne approfitto per parlarvi del mio fine settimana all'insegna del Vintage e non solo...
Sabato sera per poco non ci perdevamo per l'ennesima volta a Prato -.-". Avevo trovato una serata carina in un posto semisconosciuto.. vado a vedere la via, la inserisco nel tommy-tommy e ci avviamo verso la macchina.. A dirvela tutta quella via non mi era del tutto nuova ma non ci ho fatto tanto caso.. Più che ci avviavamo verso la destinazione e più mi accorgevo che la trada era fin troppo simile a quella che facciamo di solito per arrivare al Keller, tant'è che ci ha portati nella traversa accanto.. allora ho fatto 2+2... Avevo letto infatti che inizialmente la serata era al Keller ma che poi era stata spostata in quel club sconosciuto... alchè penso <<non è che si sonscordati di aggiornare anche la via????>>.... PANICO......
Dopo vari tentativi decido di provare ad usare internet dal cellulare [velocissimo tra l'altro, eh.. -.-] Vi dico solo che appena siamo arrivati ha cominciato a suonare il gruppo interessato.. ***CHE FORTUNA***
Loro erano i Crying Steel, una band attiva dall'80 circa, HM vecchio stile.. malgrado il cantante che non fosse al 100% delle forze, il volume decisamente troppo basso [si sentiva poco o niente] rispetto agli altri strumenti, ci siamo divertiti! Come sempre ho preso la setlist, il disco+t-shirt ed una stretta di zampa ai ragazzoni!

Il giorno seguente siamo andati al Pisa Vintage, evento consigliatoci da DuDa, una fan di Cyndi! Ho preso ben due vinili Cyndiosi (She's so unusual e True Colors.. i primi due per intenderci), Dream Evil di Dio (discone!!!!) ed un paio dei Queen (dovrei pure prendermi A Day At The Races)..Per i primi tre non ci ho speso neanche tanto.. In queste occasione scatta sempre la caccia all'affare! E' indicato infatti chiedere sempre a più campane perchè spesso i prezi variaro da stand a stand. Volendo, si trovano pure a 5 o 10 €! Anche perchè il vinile tira ancora tanto e trovarli non è affatto difficile.. Basti pensare alle ristampe.. Anche i cd ho smesso di comprarli ai negozi, su Amazon me la cavo sempre con meno di € 10!! quelli che posso li prendo direttamente agli stand ufficiali! lL mi posso permettere di lasciarci anche qualcosina in più, anche perchè son sicura che i miei euri vadano alle persone giuste!!
Anche la diceria --se costa di più vor dì che è più bono-- non sempre corrisponde alla verità! il perchè ve l'ho appena spiegato ^o^ Ora come ora non posso più permettermi di comprare a caso v.vLa consapevolezza, prima di tutto!

Ho beccato un venditore di Empoli, così nel caso avessi bisogno chiederò a lui.. La prossima volta cercherò di farmi una lista di cosa cercare così evito di rimanere li davanti agli scatoloni imbambolata come una cretina!
Alla DuDina ho consegniato un premio che ha vinto ad un contest organizzato per il mio forum! Una Cyndi versione twelve.. portachiavi in fimo.. carinissima ^.^


Vi ho messo pure una foto dei vinilini che avevo già in precedenza! [oltre a quelli dello zecchino d'oro, bim bum bam in 45 giri ecc XD]


Mako lo riconosci? X°)

 



e dulcis in fundo.. il bellissimo pensierino inviatomi dalla Tsukkina! [oh, mi sta più simpatica del solito quando spedisce i regali 8D]. Quando arriva la postina ho una sorta di radar.. avevo già adocchiato il pacchetto giallino prima che lo infilasse nella cassetta delle lettere.. occhio di falcA!  

Il suo nome è Rei, REI falcaaa 
non la batteranno maiii.. 

quello che fa Rei REI falca 
tu da grande lo faraaaaaiiii!

 'ellino :')


†Rei† 

2 commenti:

  1. Hai anche il vinile di Bim Bum Bam! °.° wooo! °-° !!!
    Che bella collezione :3

    comunque anche un mio amico proprio ultimamente, in questi giorni, mi parlava di amazon, sai?? lui lo usa spesso, e quindi mi ha detto che su quel sito davvero spesso le cose sono molto più convenienti '__'

    Accie per il "bellissimo" riferito al pensierino ^-^= (...mhnnn ma quella parte mezza cancellata però.......? U___ù tsk, Rei Facocera, altro che Falca. BLLLLLLLLLL!!!!!!) >.<

    hrrrrr!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parte cancellata? quale quale ? =^O^=
      si amazon è piuttosto utile! daci un'occhiata magari trovi qualcosa d'interessante a basso prezzo :°)

      Elimina