mercoledì 8 maggio 2013



Rieccomi ragazze *_*
Non potevo non postare un mini post per questo meraviglioso pensiero che ho trovato nella buca delle lettere poco fa!
Usagi grazie mille ..è davvero un regalino stupendo e luccicoso! ^__^

Finalmente dopo tutto questo tempo ci siamo ritrovate,  sono davvero felice di risentirvi !!

(  xD volto di Ami-chan oscurato  )

Si, lo so,  anche io diciamo che sono stata .. latitante.. ma è stato un anno davvero colmo di novità per me, tra cui il mio trasferimento a TorTino ( cit. Usagi ) per poter disegnare in una scuola per fumettisti piena di stimoli e maestri del mestiere ... che ti fanno pensare:  Che diavolo ci faccio qua ? XD

Ma ma va beh -.- .. per il momento sono giù in Calabria, tornernò domenica nella triste e grigia città. Sarà dura stavolta perchè qui è già estate.. c'è un mare stupendo e un'aria purissssima ( ho imparato ad apprezzarne le qualità visto lo smog delle grandi città !) ma a fine giugno sarò di nuovo giù per godermi l'estate ^_^

MAR DI CALABRIA       &        RIVE DEL PO     





Ora vi lascio perchè ..perchè.. beh, la golosità ha bisogno di me, mi capirete 
bene..  devo preparare il tiramisù!


Qualcuna si offre come assaggiatrice a suo rischio e pericolo ? sono bravissima eh u.u  

Vi posterò una fotina del risultato comunque xD
Come mi piacerebbe essere brava a  realizzare quei dolci buonissimi e bellissimi, tipo quelle torte meravigliose dei cake designer!

O anche un cappuccino del genere :3

 Alla prossima ragazze <3
Mina

3 commenti:

  1. Anche tu hai a che fare coi tiramisù!!!!
    ahahahah non avevo ancora letto, ma pure io sono in periodo tiramisù!! Mi hanno passato la ricetta e me l'hanno fatto provare a fare però assistita X3 un giorno proverò a farlo a casa mia e da sola ^___^ *vede sua madre col mestolo infernale, preoccupata*

    grazie per aver gradito quelle cosine >*<

    RispondiElimina
  2. Uhhh...un post anche da mina! Che bello! :)
    Ci credo che da Torino alla Calabria ti sembra di cambiare praticamente nazione.. ^.^ sia come clima che a livello paesaggistico sono completamente diverse. Ecco, ammetto che già io che sono Toscana avrei fatto fatica a trasferirmi al nord.. però tu hai avuto i tuoi buoni motivi! Per quanto riguarda torte e decorazioni io mi sono fermata il giorno che feci un pasticcio tremendo col marzapane.. XD mai più riprovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché ti sei presa la cosapiù facile eh??? gnahahahah
      io fallii miseramente col MMF (non son brava nei lavori manuali e a dar forma alle cose XDDD) e a montare a mano le uova per il pan di spagna °A°
      ma tante altre cosine più semplici, se posso farle io, le possono fare tutti uahahauahuz

      Elimina