lunedì 13 maggio 2013

*Saturday night fever*

Buon pomeriggio mie bishoujo senshi! =)

Inizio questo post ringraziando tantissimissimo Usagi-chan per il suo dolcissimo pensiero! *.*


 [non riesco a postarla diritta]

Arigatou gosaimasu!!! ^______________^

Dato che venerdì ero tutto il giorno a Firenze per lo stage, mi ha avvisato Vicky con un sms dell'arrivo del pacchetto e come immaginerete, quando sono tornata il tutto era già stato rigorosamente spacchettato! XD
Vicky è stata felicissima di ricevere il braccialetto e la lettera, asserendo con convinzione "Il mio rosa è molto più bello!".

  
Ma, come potrete capire bene dal titolo, devo assolutamente postare un resoconto di una serata speciale, nella quale Rei e Mako hanno dato il meglio di loro in una prestazione inedita! :D

Dopo una buona cena in un ristorante alle porte di Firenze, con un numero alquanto preoccupante di tavoli di cinesi al.. mm.. 15 brindisi consecutivo a base di vino e con il sentore di essere su un set di quei film in cui Jackie Chan irrompe improvvisamente sfondando la porta con un calcio, decidiamo di andare in una birreria in quel di Prato: il Keller.

Dopo la prima mezz'ora, nel quale ha suonato un gruppo rock davvero niente male, sale sul palco una band vestita da Hippies, dicendo appunto di esser venuti di corsa da una festa a tema.
Incoraggiati da tipo 4 ragazze dai vestiti e accessori floreali che si scatenano subito a suon di musica la band inizia con varie cover, incitando dopo le prime canzoni il pubblico del locale (che definisce poco ma buono XD) ad alzarsi sulle panche per ballare.
E... io e Rei non ce lo facciamo dire due volte! ^o^


Usagi e Mina, ditelo, ditelo che volevate esserci anche voi.. ecco, magari non così però XD




 Insomma, ci siamo divertite un sacco! =)

Eccomiiiiii come al solito in ritardo :°D 
Come vi ha già accennato Mako, non abbiamo saputo resistere al richiamo della furest--della miusic.. e come due scimmiette ballerine siamo salite sulle panche per muoverci a tempo di miusic anni 70/80 più qualche pezzo più recente! Anche il primo gruppo non è stato male, anzi mi è piaciuo molto e rispetto al secondo era più sul blues/rock/hard rock.
E' stato comunque divertente! Per poco non ci chiamavano sul palco.. mudestament siamo troppo brafe 8D
Chissà se riusciremo a replicare tutte assieme! un pizzico di pazzia ci sta sempre bene ogni tanto ^____^ 
Durante il viaggio di ritorno ci siamo lanciate in una bizzarro karaoke di brani degli anime quali; Lupin, Lady Oscar, Magica Ami... :°


E voi? siete mai state colpite da ciucchite? :°°°°°°°°°°

Nessun commento:

Posta un commento