mercoledì 1 maggio 2013

Usagi: il ritorno, la vendetta.




PEPPPPPEREPEPPEPPEPPEPPEPPE PE PPE Pèèèèèè!

presents...
Usagi: il ritorno, la vendemmia.
                   la vendetta.


rispunto fuori come un coniglio °_° (eh beh.)
E... beh la foto del "tunnel" l'ho messa per questo e solo per questo ^o^
non è che sia entrata io in qualche tunnel particolare io ò.o *agita le manine* ...nonononono!
non sono entrata nel tunnel dell'alcool, non mi hanno rapita gli alieni, non mi hanno messa in manicomio... eccetera eccetera ^__^






Dovete scusarmi se sono sparita nell'ultimo periodo, ma succedeva una cosa dopo l'altra, è stato un periodo non molto molto facile e ..non ero nemmeno nella mia città! Ma vi dirò meglio poi ^-^




Intanto vi dico che sono tornata da sola col treno perché avevo un esame proprio in questi giorni! sssìììì!
sono riuscita a superare un altro degli esamoni che mi restano! *-*
Speravo e contavo di poter ripassare anche mentre venivano interrogati gli altri, anche perché andavano in ordine alfabetico e l'iniziale del mio cognome non è certo tra le prime lettere dell'alfabeto!
La prof aveva 3 assistenti, quindi in totale erano in 4; e ne chiamavano 4 alla volta;
e io alla fine ...ero la 4°.

 ...
..
.
penso: "è finita XDDD ehm no, ormai come va va."
Io la 4a °.° fatevi un po' un'idea di quanti eravamo a fare quell'esamone! E' una delle materie più astruse, con delle parti da sapere con vari nomi lunghissimissimi e impossibili in pali, hindi, sanscrito, tibetano...!!!!

Ma è andata bene ^-^
Mi ha interrogata un giovane assistente (vestito in giacca e cravatta) che non avevo mai visto prima... ci aveva fatto l'appello e inizialmente sembrava anche antipaticuccio per alcuni atteggiamenti°° ... invece poi si è rivelato tranquillo... insomma tutt'altro; io avevo già tirato fuori tutto il fogliame di riassunti e riassunti dei riassunti disperati e anche in seguito quasi uscivano dalla cartella XDDD e ho dovuto risistemarli in modo orribile quando mi sono dovuta precipitare alla cattedra a far firmare all'insegnante il verbalino! quanto ero goffa e pasticciona ^^;;; ! sembrava quasi fosse "divertito", ma non in senso da presa in giro XD mi capiva, insomma ^o^'
e niente... è andata!


Ieri invece ho dovuto badare per un po' ad un bambino di 5 anni che va praticamente matto per me XD
appena mi ha vista ha fatto le feste come un cagnolino ^O^ (Ma è modo di parlare dei bambini, usagi?! << ndTutti) e da subito si è messo a raccontarmi per un'ora senza mai smettere di parlare ( O_____O davvero... ) di alcuni film che aveva visto col suo papà ò.o ...ogni tanto mi dava pure una carezzina sul viso :3 è affettuoso quando vuole ma è tremendoooo, vivace come pochi!!!
Ah già! Mi ha pure detto che io sarei uguaaaale (cit) alla protagonista di uno di questi film che io non ho mai visto, me ne ha parlato lui ma non ne so di più... capito?.. io somiglierei ad un'attrice 8D

*-* ... beh ma certo V___V / mudestament. eh. eh. eh. *si lancia coriandolini addosso da sola*

ok la smetto...XDDD credo che per convincerlo siano bastati dei capelli biondi e degli occhi chiari o.ò sarei curiosa di vederla però XD
...il mio modello comunque è Jesssica Fletcher8D




Sapete che ho imparato a riconoscere anche le note in chiave di violino e in chiave di basso scritte su un spartito?? ^.^ ancora non sono velocissima, ci metto tipo da mezzo secondo a 1 secondo per nota mediamente, però perlomeno non devo stare a calcolare rigo per rigo!
Alle scuole medie non studiavo mai teoria musicale, perché prendevo ottimo andando a orecchio, e quindi mi adagiavo sugli allori... in là con gli anni poi mi sono pentita di questa cosa XD ma ora sto recuperando daidai XD
Comunque, se c'è una cosa che ci terrei a riprendere bene... è il sonno! In questo periodo è stato degli orari più disparati!!... mi sento rimbaaaaaaaaaa ç.ç spero di poter recuperare :°
Voi, ragazze, quante ore dormite a notte, solitamente? E da che ora a che ora? ^-^




Oggi mi sto finalmente rimettendo al pc ma ho visto che, almeno a me, MSN non funzionava più.
/°O°\ NOOOOoOOOOOooOOoOo!
Non so voi, ma io lo uso dal 2001 e ... ci sono affezionata :°
MA!
Ma!!!... Ma!
c'è sempre un ma ^o^
C'è un modo per far sì che continui a funzionare fino a Marzo 2014!! (poi chiuderanno definitivamente il servizio, mi pare :° vabbè!)...
MESSENGER REVIVER
!
Vi interessa?? ^.^
dai che skype è una skyappa :°°°° 



ok che potremmo comunque parlare lo stesso (per esempio chiederci ancora quando faranno i Flinstones in tv, Makochan ^o^ gnahahah) 




ma... non fa fare condivisione di immagini (Minakochaaan :°°° noooohhh!!!), 




non fa mettere wavvini (Rei-chan ... :°°°° AAAHHHHH! E NON MI STABBENEEEEH! [asp forse in realtà per i wav c'era un modo? vabbè sorvoliamo.])



Insomma ^__^ il metodo per salvare msn è semplicissimo! Si tratta di un file semplice che nemmeno si 'installa'... è un file leggerissimo; lo si apre ed è fatta, non appare più l'obbligo di "aggiornare" msn (=passare a skype).



Ve l'ho caricato qui, in caso vi interessi: (..vi interessa, veeeero? °° XDDD ahahah)

http://www.divshare.com/download/24060530-f7f 
però dovete avere msn già installato, penso '_'

E infine ^.^ desidero assolutissimamenteeeee farvi avere delle cosine che avevo iniziato a mettere da parte per voi dalla fine dell'anno scorso/gennaio, alle quali se ne è aggiunta un'altra presa un po' più di recente! ve le invierò prestissimo ^_ _^
non sono niente di che eh, sono veramente ma veramente delle nullità, però... sapete... *-* beh vedrete!


per cui... occhi aperti sui poshhhtini, prossimamente!
:°D



vi abbraccio tutte >*<


Usagi vostra ♡ 





7 commenti:

  1. Rieccoti v___v
    anche io alle medie ero molto brava in musica! ricordo che con il flauto ero la miglioooooreee XD [la tastiera non ce l'hanno mai fatta provare, anche se comunque imparai un pochino da sola perchè ne avevo una giocattolo]
    All'epoca mi piaceva pure la teoria, ci facevano fare il solfeggio e credo mi riuscisse proprio perchè anche io son sempre andata ad orecchio! ricordo che una delle rpime volte mi scrissi da sola le note di una canzone e la risuanai con il flauto.. quando poi mi ruppi il braccio imparai comunque a suonare con una mano sola XD
    son sempre stata un po' pazza °°'

    msn reviver già lo conoscevo uahahzhha 8D ma ghi pensi de fregà tsk =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a solfeggio come ti facevano muovere le manine? a croce? e le pause te le facevano contare (tipo dicevi "u-no") o rimanevi in silenzio? =O

      la cosa di suonare pure con una mano sola...wow *___*

      sì, che sei pazza lo sappiamo ^O^ /

      *s'eclissa.*

      Elimina
  2. Finalmnete notizie di Usagi !!
    ahaha sapessi..io e Rei abbiamo ipotizzato anche un rapimento ! Mannaggia x.x
    Beh ora che sappiamo i motivi sei perdonata.. certo che già immaginavo una puntata di "Chi l'ha visto" con tutte quelle musichette angoscianti :°°D
    Ci vediamo su msn appena ti connetti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *fsshhhhh*
      ...tunn, tun,,, tun,, tun,,, tututùnnn tun,,,tun,,,tun,,, tututunnn... *musichetta di chi l'ha visto*

      ora c'è pure quarto grado ehhhh XD

      ...°A°
      noooooooo! /°O°\

      Minako-chan, libera i dolci. Ehm i cani.

      ...nono, i dolci :°D
      awww mia zia deve ancora darmi un uovo di Pasqua che mi ha detto ha preso per me *-* non abita proprio qui vicino, quindi dobbiamo andare a casa sua tutti insieme con mio padre quando potremo, magari una domenica^^

      chissà che ci sarà dentro X3

      Elimina
  3. Usagiii..!! Che bello leggere un tuo post dopo tanto tempo... dopo un mesetto-due che non ti sentivo più ho iniziato seriamente a preoccuparmi, non sono una di quelle persone che pensa subito negativo però, non si sa mai, ecco!
    Fortunatamente sei di nuovo con noi :) ci sei mancata!
    A quanto vedo è stato un periodo complicato un po' per tutte quante, anch'io ne ho di cose da raccontare.. ma ci rifaremo al più presto! Purtroppo sono stata inglobata da skype, pensando (e sbagliando) che sarebbe saltata fuori una versione decente delle due cose fuse.. invece: niente. Così mi ritrovo con una mezza schifezza di programma.. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mako non ti preoccupare! tanto skype ce l'hanno sia mina che tsukkina ^-^

      Elimina
  4. poi sei riuscita a scaricarlo da quel link? ^-^

    io skype proprio non riesco ad accettarlo ancora °___°
    Rei-chan, preparati a rimandare e riricevere tanti wavvini a raffica *O*

    sono contentissima del fatto che fino a marzo prossimo avremo ancora msnnnn X3

    RispondiElimina