lunedì 6 aprile 2015

I'm a warrior! [2.0]

Inauguro io la "riapertura" del nostro blog

Come avrete notato, l'ultimo post scritto da me, non c'è più. Perchè l'ho cancellato? Rileggendolo mi sono accorta di non condividere gran parte delle cose scritte, questo perchè in questi anni sono cambiate molte cose sia in senso "pratico" che caratteriale, così anzichè cestinarlo, ne scriverò un altro di intero punto ma lasciando invariato il titolo, perchè in fondo chi lo scrive è la medesima persona. 

 *********************
Ho deciso di mollare le rievocazioni per dedicarmi solo al lato sportivo sportivo della cosa e cioè i combattimenti medievali; inoltre, mi sono iscritta in palestra, convinta che avrebbe mi avrebbe giovato anche dal punto di vista atletico. Si è rivelata una scelta più che azzeccata anche perchè ho avuto la fortuna di aver beccato una palestra in cui erano presenti anche i corsi di Kick Boxing! Non ci ho pensato due volte e cocì mi sono iscritta. Una bella novità per me che non ho mai praticato sport da combattimento in vita mia. Adesso è già passato più di un mese e mi sono accorta di essermi appassionata ai combattimenti in generale.

Inoltre, sto piano piano riacquistando la fiducia in me stessa (che ultimamente avevo perso) facendomi apprezzare di più il lato bella della cosa: imparare e mettersi in gioco di nuovo. Alcune sensazioni, come ad esempio la paura di non essere all'altezza della situazione, tornano ma con la differenza che adesso riesco meglio a gestirle e far sì che non diventino una condizione ma bensì un momento passeggero. Che altro dirvi... stare al passo dei miei colleghi non è semplice, ma ce la sto mettendo tutta e per la prima volta dopo tantissimo tempo non temo il confronto con gli altri nè mi faccio problemi ad essere l'unica femminuccia del "branco", anzi è un motivo in più per dare sempre il massimo! Qualche lividetto già me l'hanno lasciato ma conto di restituire il favore prima o poi =P
E poi se avessi avuto di farmi male non avrei scelto proprio queste discipline ^^

A proposito di passioni! Ultimamente sto anche seguendo un atleta di MMA, conosciuta come Cris Cyborg.. mi piace molto il suo stile, la sua "foga" e la sua voglia di superare le difficoltà! Le ho pure mandato alcune e-mail ricevendo addirittura risposta, una volta *.* Vi consiglio di cercare qualche suo video, non rimarrete deluse 8D


Un abbraccio, spero di rivedervi presto ^_^


†Rei† 

7 commenti:

  1. Parole sante Rei! Avere sempre fiducia in se stesse e affrontare a testa alta tutto senza paura di sbagliare o di non sentirsi all'altezza! Mettercela tutta e non temere i confronti, tu dai sempre il massimo e questa è la cosa che conta di più! Pian piano restituirai tutti i lividi ^-^ E' bella tutt questa passione e ti auguro il meglio, Forza Rei, facci sognare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ami-chan <3
      Grazie mille per le belle parole, cercherò di dare sempre il massimo, specie adesso che ho voi fra la tifoseria =*

      Elimina
  2. Figurati, di nulla =) So che darai sempre tutta te stessa con passione in cio che farai e sara' gia vincitrice <3 facciamo tutti un tifo sfrenato per Rei =**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio un mega-cartellone con scritto Fagiola Baccellah Ollè :°D

      Elimina
    2. http://www.2risate.com/wp-content/uploads/2008/09/mugen-edamame-buy-2.jpg XD

      Rei-chan ha le potenzialità per spaccare tutto, daje! e.. ba ba ba baaaa XD

      Elimina
  3. ahahahahah sarebbe fantastico, lo faccio preparare se vuoi XD ollèèèèèè <3

    RispondiElimina