venerdì 29 maggio 2015

...non ho resistito!

♥ Petit chara vieni a me ♥ 

Ebbene sì ragazze! *.* Non ho resistito alla tentazione di acquistare la petit chara di Rei.. ero indecisa se prenderla con entrambi gli occhi aperti o uno chiuso in divisa scolastica, alla fine ho optato per quest'ultima opzione; le da decisamente un'aria più peperina =P

Mi piacerebbe avere pure quella in versione miko ma non l'ho ancora trovata in giro..


E' arrivata questa mattina ma solo adesso ho avuto il tempo di montarla e fotografarla.. che ne dite? Non è adorabile?  *____________*
E' piccina picciò, adesso capisco perchè hanno chiamato "petit" questi gadget xD


Beh, non avevo dubbi "sull'adorabilità" visto il soggetto 8D

La versione Sailor però non mi piacciono granchè, hanno i visetti strani non so spiegarvi! Quali sono le vostre preferite?

10 commenti:

  1. Evviva! piccina piccina e adorabile all'inverosimile *___* La Ami che mi avete regalato è come se ogni giorno fosse più graziosa ^__^ Anche a me piaceva questa Rei con l'aria sbarazzina! E' vero, le da un aria più peperina, anche se graziosissima pure l'altra. Speriamo si trovi presto la versione miko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi avete aiutato voi a decidere, grazie mille <3

      Elimina
    2. Ci fa piacere ^-^ sono contenta!! <3

      Elimina
  2. Ma è bellissima!!!
    Hai ragione Rei, in divisa scolastica sono molto piu carine *_*
    Io mi sa che quanto prima ...
    https://www.figurerealm.com/userimages/customs/65500/65069-1.jpg
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X°°°°°
      Molto belle.. *_* anche se però non amo molto le figures con gliarti movibili XP

      Elimina
    2. *__* Molto carine Mina ^-^

      Elimina
  3. Nooooo
    Ohhh non posso credere ai miei occhi ^_^
    No veramente, è carinissima, Rei-chan!
    Obbligatorio è per me dire che è veramente fatta bene!
    Sembra proprio che nessun dettaglio sia stato
    Trascurato ^^
    Awww :3
    Neppure la scelta biasimo: questa con l'occhiolino è adorabile.
    Te la sei già sistemata bene nella stanza ehhh ^.^
    Ehhhh!
    Io pure non adoro quelle in versione sailor per...
    Lo stesso motivo tuo :D
    Sono tutte molto belle quelle in divisa scolastica, invece
    Ohohohoho
    Grande chicca poi, c'è anche l'ofuda!
    Grandeeeeeeeeeh
    E poiiii boh basta....
    Toh che commento lungo che ho fatto XD
    Tutto questo stile lungherrimo non è da me ma
    Ohhh boh, oggi è andata così ^O^ enigmistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hint: se del parere vuoi sapere la verità, devi essere tra chi le sole iniziali leggeràh XD trullatrullallà!

      Elimina
    2. Non fa ridere v___v"
      http://24.media.tumblr.com/tumblr_l9f6vpESUx1qdtj3jo1_400.gif

      Elimina
  4. Sempre piacevole leggere i vostri commenti, e se per caso sono lunghi non ci si accorge! sono lunghi? ti stai Amizzando?? XDIo non ho il prezioso dono della sintesi purtroppo -__-'' Forza ragazze che dobbiamo trovare la Rei-chan miko <3 ^-^

    RispondiElimina