lunedì 22 giugno 2015

Disguise & Transformation Pen!

Pensavate di conoscere la verità sulla consegna delle penne? 
Ebbene, QUESTA è la vera storia..! :°°

Finalmente le nostre pennine sono arrivate a destinazione, dopo aver percorso migliaia e migliaia di km.. non sono bellissime? <3


A chi interessa la scatolina? Io ne ho anche fin troppe sparse per la camera, ve la cedo volentieri ^^


Un'altra cosina a cui tenevo molto, oltre alle nostre adorate pennette, sono i braccialettini che tempo fa Usagi regalò a me, Mina e Mako. Sono riuscita a trovarli uguali di colore azzurro e rosa, così tutte avremo il nostro bracciale uguale ed allo stesso tempo ho anche un pretesto per scendere a Roma per darveli di persona Usa ed Ami *_*


E adesso, quale sarà il nostro prossimo ordine? 
Spero tanto le divise scolastiche**

*Rei

6 commenti:

  1. Stupende Rei =) grazie per esserti presa l'incarico di ordinarle! Finalmente sono arrivate a destinazione, e sono nostre! Stupenda la sequenza in foto =) grazie infinite anche del bracciale! Veramente una bella notizia questa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, anzi mi ha fatto molto piacere ^.^ In realtà è stata Luna a commissionarmi il lavoro... che fannullona, oh (mi ricorda qualcuno 8D) v___v"
      oh oh oh oh

      Scherzi a parte, sono stata veramente molto fortunata a trovare il solito modello di bracciale (si chiamano Shamballa) che Usagi ci regalò tempo fa.. appena ci vediamo vi do pure quelli <3

      Elimina
    2. Chi sarebbe quel "qualcuno"?! è_é

      Elimina
    3. Ti senti forse chiamata in causa? ^.^

      Elimina
  2. wOW finalmente *____*
    Rei le foto con Lunina sono stupende xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertita molto a scattarle X°
      Specie quella in cui Luna cerca le penne su Ebay <3

      Elimina